Wait ma si spegne

Grazie per le risposte.
E' andata proprio come dite, ho inserito 10000 volte il codice sbagliato (ero convinto fossegiusto e mi ha preso la furia).
Ma non riesco a risolvere.

Ma la soluzione? purtroppo anche otto ore non bastano. Se ho ben capito: lascio il quadro acceso, l'autoradio dopo 20 minuti si spegne, non spengo il quadro, riaccendo dopo 24 ore ,'autoradio si sblocca e mi chiede i codici.

Come faccio? mica posso lasciare il quadro acceso per 24 ore... HELP

AIUTOOOOOOOOOOOO

p.s. per questo volevo accendere l'autoradio a banco.


p.s2 mi sono stufato, se non riesco compero una nuova con bluethoot.
 
Al banco collega il positivo sui tre punti che ti ho contrassegnato con un pallino rosso, il negativo sul telaio metallico della radio. Declino ogni responsabilità per eventuali danni. Domanda: se non sai il codice a che ti serve?

WhatsApp Image 2020-11-05 at 22.01.44.jpeg
 
  • Like
Reactions: Gaetano Affuso
Al banco collega il positivo sui tre punti che ti ho contrassegnato con un pallino rosso, il negativo sul telaio metallico della radio. Declino ogni responsabilità per eventuali danni. Domanda: se non sai il codice a che ti serve?

Visualizza allegato 213769
IL codice lo conosco, ma non riesco a metterlo... mannaggia a me GRazie...

il Sole è positivo e va con Ub sottochiave, tutti e due sul posotivo?
 
il sole sono le luci di posizione per illuminare il pannello frontale di notte; i fili da collegare al positivo sono 3. Il positivo sotto chiave e' quello indicato dal pallino rosso più in alto.
 
Appena messo in azione. Speriamo bene.

P.s un po' artigianale come sistema , ma funziona al momento.
20 minuti e si è spento. L'ho riacceso ma si spegnerà di nuovo. Cosa devo fare, lasciarlo così tutta la notte? e poi? devo digitare
il codice senza riaccenderlo? help
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-11-13 at 00.09.32.jpeg
    WhatsApp Image 2020-11-13 at 00.09.32.jpeg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 150
Ultima modifica:
Aggiornamento. Messo al banco in funzione con lo schema suggerito. Dopo 20 minuti la radio si spegne ma l'ho lasciata collegata come da vostra istruzioni. Purtroppo dopo 34 ore quando la accendo comprare sempre la scritta whait e non posso inserire il codice. Mi sa che la radio è rotta. Che ne pensate? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rileggi il mio post precedente e lascia la radio collegata all'impianto originale in auto.
Non ha importanza se accesa o spenta (ma collegata) in quanto il tempo dovrà fare il suo percorso.
Di tanto in tanto provi ad accenderla sperando che si sia sbloccata e ti possa permettere di inserire il codice.
Attenzione però, se il codice che inserirai non è corretto, il tempo di attesa raddoppierà sempre di più ( si parla di settimana/e).
 
  • Like
Reactions: sime e Camionaro