Waze con Android Auto su Giulia

Swordsman

Alfista Megalomane
2 Settembre 2017
8,217
8,999
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Sto cercando di capirne il funzionamento, sembra interessante.
Alcune domandine:
  1. non riesco a mettere una grafica chiara e luminosa, pur avendola (mi pare) settata da telefonino nella app)
  2. durante l'uso non si può ingrandire cioè fare zoom?
  3. le postazioni mobili delle forze dell'ordine appaiono solo quando sono state segnalate precedentemente dagli altri utenti Waze, giusto?
 
Sto cercando di capirne il funzionamento, sembra interessante.
Alcune domandine:
  1. non riesco a mettere una grafica chiara e luminosa, pur avendola (mi pare) settata da telefonino nella app)
  2. durante l'uso non si può ingrandire cioè fare zoom?
  3. le postazioni mobili delle forze dell'ordine appaiono solo quando sono state segnalate precedentemente dagli altri utenti Waze, giusto?

1 Nell app settala in automatico cosi varia da sola tra giorno e notte con le luci ecc
2 si basta spostarsi con il rotellone sui simboli + e - presenti sulla mappa cmq se la imposti in zoom automatico la app va benissimo
3 si è corretto
 
Ok grazie impostati vediamo come va [emoji106]
 
Io mi trovo abbastanza male con Waze, mi da indicazioni errati nello schermo del cruscotto e lo trovo particolarmente lento.
Configurazione standard (cioè, non ho toccato alcuna impostazione, come è installato è rimasto).
 
Si nel cruscotto sopratutto nelle rotonde dove dovresti uscire dritto cerchio con freccia in alto da cerchio con freccia in basso e anche vocalmente dice fra 300 metri .........e poi niente mah.
Però se usato senza android auto va bene ...misteri android
 
Io mi trovo abbastanza male con Waze, mi da indicazioni errati nello schermo del cruscotto e lo trovo particolarmente lento.
Configurazione standard (cioè, non ho toccato alcuna impostazione, come è installato è rimasto).
provato un paio di volte con Android Auto, perchè Waze lo ho installato solo sul cell del lavoro, ma non mi ci trovo..
in realtà tra AA e CP è più facile che io usi CP, sia per lo schermo a tutta grandezza sia per la fnzionalità (zoom, tasti vari.. funzionano meglio nell'integrazione Apple)
quello che invidio a GMaps di AndroidAuto rispetto allo stesso GMaps di Carplay, sono le indicazioni riportate anche nel display centrale tra gli strumenti, cosa che con la mela non funzia..
(sul mio cell personale ho una tariffa che non consuma giga usando le mappe, quindi lo so spesso con visualizzazione satellite anzichè mappa, cosa che su tutti gli 8.8" di schermo ha una resa eccezionale)
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Nell'ultimo mese waze perde il segnale gps in maniera casuale e soprattutto per i primi 10' di navigazione, diventando praticamente inutile :mad:. Non è un problema di telefono perché con Google maps funziona tutto perfettamente. Con le versioni precedenti funzionava tutto benissimo a parte la ripetizione di segnale sul display centrale in corrispondenza delle rotatorie, quella indica sempre di fare inversione... a parte questi difetti però secondo me è migliore di google maps, perché indica i limiti di velocità e le indicazioni del traffico sono molto più precise e puntuali.
 
Grazie a tutti [emoji56][emoji106]
Mi piace ma ogni tanto al rientro in macchina non li riprende la navigazione, forse sbaglio il momento in cui lo stacco dal cavo....
 
Dopo il tagliando e senza che abbiano aggiornato il firmware (solo mappe) vedo che Waze non funziona più. Non carica l'itinerario che gli chiedi e non mostra le mappe durante il cammino senza navigazione.
Tutto il resto di Android Auto pare vada bene.
Capitato a qualcuno?
Il telefono è un nokia 7.1 con Android 10
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leva waze dalle impostazioni di risparmio energetico... trovi le guide online, anche a me non funzionava più, ora è tornato perfetto
 
  • Like
Reactions: Swordsman