Qualcuno ha novità riguardo il Nokia Lumia 920? Cioè eventuali problemi di compatibilità ecc...
Mi iscrivo a questa discussione! Sono interessato anche io a sapere la compatibilità dei nuovi WP8 con il B&M soprattutto per quanto riguarda la lettura dei messaggi. Dato che vorrei acquistare un nuovo smartphone attendo che qualcuno ci aggiorni in merito!
A me piace parecchio l'HTC 8S che mi sembra abbia un buon rapporto qualità-prezzo, dovrebbe uscire a fine Novembre.
Un saluto a tutti
ECCOMI!!! Non ho resitito! Acquistato Lumia 820 !
Che dire... windows ha fatto un bel lavoro! con questo windows phone 8
Cellulare molto veloce... sopprattutto il browser! una scheggia ie10.. ma veramente!
Ho scaricato tra l'altro windows 8 per pc... (licenza in offerta a 30 euro)
Ora ho tutto sincronizzato che è uno spettacolo, contatti, sky drive, backup... ecc ecc eccc.... spettacolo!
Ma veniamo a bomba. ovviamente si interfaccia perfettamente anche con il ns. Windows automotive di Giulietta!!!
Funziona tutto!! ma tutto!! ovviamente anche la lettura messaggi... ma questa è solo una delle poche chicce....
Di fatti non solo te li legge... ma gli puoi pure dettare la risposta.... ahahahah!! Fantastico....
Ho il cell da 3 gg... ora farò delle prove più dettagliate.... ma comq va che è una bomba!!!
Se avete domande particolari... a disposizione.
WINDOWS 8
WINDOWS PHONE 8
WINDOWS AUTOMOTIVE (Blue&Me)
Penso di aver fatto una tripletta vincente!! ;-)
Alfarton, ti sconsiglio l'8S... sarebbe un ottimo terminale... ma ha poca RAM.. solo 512 mb. Perderesti parte dell'ottima fluidità di windows 8 a mio avviso.
Inoltre non ha nokia drive e nokia mappe...(applicazioni esclusive di nokia) che solo quelle hanno un discreto valore intrinseco.... ;-)
Vai sul Lumia 820 come ho fatto io. Sono contentissimo!!
sì però tra i due terminali ci sono 200€ di differenza...:Bash:
cmq sul discorso mappe hai pienamente ragione! quasi quasi ripiego sul lumia 800 che anche se è un po' datato ne parlano sempre bene... in ogni caso grazie della segnalazione!!!