Windows Vista

infatti ritengo un ottimo sistema operativo linux, però windows è plug and play...
 
Io ho di recente testato la Ubunto come distribuzione di Linux ed è molto plug&play. Ha trovato tutto, driver video, audio, modem e rete. Che volere di più dalla vita?? :lol:
 
Io ho questo, penso sia una buona alternativa a windows vista
 

Allegati

  • DSC02525.JPG
    DSC02525.JPG
    179.1 KB · Visualizzazioni: 149
  • DSC02525.JPG_thumb
    29.5 KB · Visualizzazioni: 126
Wow, comprato!! Io l'ho regolarmente scaricato dal sito ufficiale con anche le versioni server che però devo ancora provare.. :)
 
paroloni...
un giorno all'università un tizio ne ha cominciati a distribuire a pacchi agli studenti
 
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. bravo, bravo..
Comunque ti dico che l'interfaccia di Vista e la gestione in sè del pc sono moooooooooolto simili a quelle di Linux, in ogni sua versione..
Per ora conlcudo qui, appena ho novità posterò ancora..

Grazie della conversazione e buonanotte a tutti.

Alex :decoccio:
 
Io non credo che Vista sia poi così male. Ho l'impressione che si stia facendo come quando è uscito XP e nessuno voleva saperne di passare dal 98 o da ME alla nuova versione... Io ho comprato la versione Home Premium, nell'edizione per docenti (99 euro, grazie alla mia ragazza insegnante) e vi assicuro che non mi sto trovando affatto male. Non è vero che è poco intuitivo. In fondo cosa c'è di diverso da XP a parte l'interfaccia grafica? I comandi sono praticamente identici, solo che il task manager si chiama ora Gestione attività Windows. Per il resto non ho avuto nessun problema ad effettuare l'aggiornamento con il mio portatile vecchio di quasi 2 anni. In questo momento, con un bel pò di programmi aperti, e tante altre belle cose attive, l'utilizzo della cpu è al 3% e la memoria 278 Mb... ed io di Ram ne ho solo 512 mb...
 
mask_io ha detto:
Io non credo che Vista sia poi così male. Ho l'impressione che si stia facendo come quando è uscito XP e nessuno voleva saperne di passare dal 98 o da ME alla nuova versione... Io ho comprato la versione Home Premium, nell'edizione per docenti (99 euro, grazie alla mia ragazza insegnante) e vi assicuro che non mi sto trovando affatto male. Non è vero che è poco intuitivo. In fondo cosa c'è di diverso da XP a parte l'interfaccia grafica? I comandi sono praticamente identici, solo che il task manager si chiama ora Gestione attività Windows. Per il resto non ho avuto nessun problema ad effettuare l'aggiornamento con il mio portatile vecchio di quasi 2 anni. In questo momento, con un bel pò di programmi aperti, e tante altre belle cose attive, l'utilizzo della cpu è al 3% e la memoria 278 Mb... ed io di Ram ne ho solo 512 mb...
Comprato Vista wow che coraggio, beh non so tu che idea hai di memoria RAM ma avere occupata piu della metà della memoria del sistema solo dal sistema operativo e la calcolatrice aperta a me personalmente non mi sembra il caso, non immagino un'azienda che migra il suo software a Vista oltre ad avere incompatibilità software andrebbero cambiati tutti i personal computer.

bancomatto ha detto:
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. bravo, bravo..
Comunque ti dico che l'interfaccia di Vista e la gestione in sè del pc sono moooooooooolto simili a quelle di Linux, in ogni sua versione..
Per ora conlcudo qui, appena ho novità posterò ancora..

Grazie della conversazione e buonanotte a tutti.

Alex :decoccio:
Non credo che la shell di linux sia proprio uguale a quella di winzoz
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bè di certo una cosa è sicura prima che windows vista entri nelle case degli italiani in numeri molto ampi passeranno molti anni, almeno 2.....
Così vanno le cose, io credo che tra qualke mesetto si trova anke on line, tranquillamente, e scusate se violo le regole del forum ma windows ho davvero il monopolio e quindi ognuno si arancia come può, poi se lo dovessi cmq comprare nuovo dovrei comprarmi anche un dual core cosa che pèer adesso non voglio fare dato che il mio vecchietto pc ( parlo di uno che ha 2 anni di vita) è ancora fiunzionante....
Cmq a me sembra carina xò bisogna lavorarci un po sù per vedere se davvero ti dà tuttwe queste facilitazioni che tutti dicono