[GUIDA] Installare caricabatterie wireless nel bracciolo

Per adesso non ho avuto la necessità!scoprire le funzionalità più remote di un'auto attraverso un forum e confrontandomi con altre persone mi entusiasma di più che leggere un libretto.
Quello lo faccio solo per attrezzature da lavoro o macchine operatrici.:D
La giulia è una signora e voglio scoprirla piano piano!:p
 
Di questo passo le case smetteranno di farli, limitandosi solo a scrivere da qualche parte le poche informazioni riguardanti la sicurezza e la garanzia, per evitare possibili contenziosi ....
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Wao, pensavo di essermela inventata io questa cosa, ed invece già l'avete fatta!

Siete avanti ragazzi!

Io l'ho realizzata, venuta anche abbastanza bene...tenendo i costi contenuti peccato solo che non avevo considerato una cosa...il mio telefono non entra nel vano!
 
Wao, pensavo di essermela inventata io questa cosa, ed invece già l'avete fatta!

Siete avanti ragazzi!

Io l'ho realizzata, venuta anche abbastanza bene...tenendo i costi contenuti peccato solo che non avevo considerato una cosa...il mio telefono non entra nel vano!
.. e che caz...

cellulare-alla-guida-2-642780.jpg
 
  • Like
Reactions: Alex777
questo è lo scotto da pagare quando si è amanti dei phablet
 
la nuova mi dà che.a in.wireless charger cerca portabichieri...credo
 
Wao, pensavo di essermela inventata io questa cosa, ed invece già l'avete fatta!

Siete avanti ragazzi!

Io l'ho realizzata, venuta anche abbastanza bene...tenendo i costi contenuti peccato solo che non avevo considerato una cosa...il mio telefono non entra nel vano!

Ciao, che telefono hai? Pensi che ci siano problemi per un I-Phone x, con la modifica di cui parlate, con il caricatore FI80 nel vano? Grazie
 
io in Samsung s7 Edge ci sta .....
di traverso anche carica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto