WTCC 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tenerone ha detto:
Secondo me le posizioni migliori possono essere (nell'ordine) :

1) Staccata dopo il rettilineo centrale (le tribune sono abbastanza vicine alla pista per gustarsi i duelli)

2) Staccata prima della Parabolica

3) Staccata della Roggia

4) Staccata della Variante Ascari

Nota per tutti : ho la disponibilità di n.1 biglietto di ingresso (non per il paddock) gratuito gentilmente donato da Seat (come ormai da anni, onore al merito).
Chi lo volesse mi mandi un PM. :allesmoegliche009:

grazie ing. purtroppo domani non sarò li...cè vendemmia :mecry:

Su Eurosport2 Live commento e visione delle prove ufficiali e delle gare domani in streaming con commento tecnico di Gordon De Adamich

http://www.fiawtcc.it/fiawtcc/monza/2007/live_mtc185838.shtml

.:blink:.

Pole position per Y.Muller con la Seat Leon TDI (una bomba...)
Completano la seconda e la terza Genè e Tarquini sempre con la Leon TDI

Naufragio Bmw e Alfa in ottava posizione con Thompson :ass:

Uffi... :mecry:

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Domani in gara però sarà un'altra storia, il peso con serbatoi pieni e zavorra non favorirà certo le Leon fortunatamente anche se, a meno di colpi di scena, sarà molto difficile vincere.
Ma, come dimostrato l'anno passato, tutto è possibile.... :grinser026:

Azz !

In qualifica becchiamo un secondo netto dai TDI ... Tanti cavalli e tanta coppia 'sti diesel ! :ignore:

in gara 1 l'alfa 156 è arrivata 3...gara 2 non l ho vista perchè stavo venendo a lavoro...com'è finita?

L'Alfa Romeo di Thompson ha ottenuto un doppio terzo posto. Certamente un grande risultato considerata la situazione di scarsa competitivita' del team NTechnology, che quest'anno non e' diventata piu' colmabile come in quello scorso quando, all'ultima gara, il Biscione era addirittura in testa alla classifica con un punto di vantaggio. Mi ricordo che a Monza l'Alfa ha quasi sempre vinto, ed il fatto che quest'anno non ci sia riuscita ( addirittura finendo dietro a Seat e Chevrolet ) e' segno inequivocabile della fine dell'epoca 156. Se ce ne sara' un'altra, questo e' tutto da vedersi. :mecry:

un doppio terzo posto con una vettura che corre da diversi anni contro una concorrenza nuova e turbo diesel io non la butterei del tutto...è quasi una vittoria...però si corre per vincere...questa era l'ultima del capionato se non erro

No..... c'e' ancora l'ultima gara di Macao. Quoto che dici di non buttare via questo risultato, come del resto non e' da buttare via tutta questa stagione, di grande orgoglio e dignita'. Sempre forza Alfa! :eclipsee_Victoria:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X