Abruzzo X raduno Abruzzo e Molise, Acquaviva, AP, 29 Maggio 2011

ragazzi ci sono buone possibilità ke partecipi anke io,xò nn è sicuro,cmq vi faccio sape xke vorrei tanto provare il ristorante :) vero alfista cc?
 
ragazzi ci sono buone possibilità ke partecipi anke io,xò nn è sicuro,cmq vi faccio sape xke vorrei tanto provare il ristorante :) vero alfista cc?

ohh così mi piaci....mi raccomando non mancare...ci conto!!!!
 
cercherò di nn mancare caro.....a breve vi farò sapere
 
ragazzi ci sono buone possibilità ke partecipi anke io,xò nn è sicuro,cmq vi faccio sape xke vorrei tanto provare il ristorante :) vero alfista cc?
Diciamo che... Ho trasmesso il menù a matteo_alfa, ma lui lo ha semplificato...
Ti dico solo (anche per non rovinare la sorpresa) che il ristoratore ha dovuto usare un A4 per inserire tutto il menù e i miei amici toscani che mi hanno fatto la carrambata li ho portati lì e mi hanno chiesto pietà al primo Primo... Mi ha parlato, poi ve la vedrete voi, di Bi-passo e Tri-passo per ogni pietanza...
 
Non voglio fare le veci del Buon matteo_alfa, ma mi perdonerà se mi permetto di dire quanto segue, anche per il fatto che nel mio passato recente, porto (ancora) la carica di vice responsabile regionale di un'altra regione. La regione cambia ma la musica è la stessa. Come dice Alfista_cc, la passione (anche se io la tramuto in amicizia) spesso prevarica la distanza geografica. Tanto per dirne una, io mi schiaccio 160km in una serata tutte le settimane per farmi un paio d'ore di chiacchiere con i miei amici pescaresi. Lo faccio con piacere nonostante tutto!
Fare i raduni sotto casa è chiedere troppo, concedetemelo... D'altro canto non posso togliere nulla a quanto detto da dix_84: Indubbiamente, come è normale che sia, i raduni si concentrano dove c'è più gente. Nella mia ex-regione, molte province non le abbiamo toccate, mentre altre sono state molto più privilegiate. Nulla toglieva che, comunque, chi si fosse prodigato a confezionare un raduno (come daltronde ho fatto io per questo in oggetto), la sez. regionale non si sarebbe tirata indietro. Tanto ho fatto qui... Ho fatto sapere a matteo_alfa un programma che avevo in mente, gliel'ho sottoposto, me l'ha approvato e io mi sono accollato gli oneri (domande, percorso, ristorante, manifestazioni, programma etc).
Ammetto che da quando conosco matteo_alfa, non sono mai riuscito (per problemi miei) ad andare in provincia de l'Aquila, nonostante gliel'abbia chiesto, mio malgrado. Purtroppo non sono riuscito a venire a Passo San Leonardo e gli altri raduni che son stati fatti poichè ero davvero fuori mano (600km).
Se si organizza un raduno nell'aquilano conta davvero, salvo impegni improrogabili, che sarò presente.

Detto questo, possiamo tornare all'elenco iscritti e alle domande e informazioni sul raduno.
Ragazzi non credo che avete frainteso ma è meglio che quello che ho scritto sia ben chiaro, io non ho chiesto un raduno sotto casa.
Non credo si possa chiedere(dove si può si organizza, tu hai spiegato benissimo come è nato questo) e non è giusto che per le esigenze di uno si spostino tutti.
Io mi sono soltanto augurato che in futuro ricapitasse qualcuno in regione, ho scritto anche Pescara che da dove abito sono 100km, non proprio sotto casa, poi questo non significa nulla, i raduni si fanno dove chi ha la voglia di organizzarli decide.
Comprendo poi anche quello che ha scritto alfista_CC ma credo che fare o meno molti chilometri per un raduno sia soggettivo, io viaggio molto per lavoro durante tutta la settimana e farmi quattro ore in macchina da solo anche nel weekend un pò mi pesa, sono cose soggettive ma credo che anche la mia situazione sia condivisibile.
Poi l'ho detto nessuna critica, solo un augurio... Buon raduno.


P.S: Mi scuso per aver postato qui ma non avevo ancora letto il commento di matteo_alfa
 
Ultima modifica:
Presente :) Per eventuali accompagnatori faccio sapere a breve :)
 
Ciao a Belliiiiii...haimè, purtroppo io non ci sono...sono di forchetta ad un matrimonio :) Un salutone a tutti...non magnate troppo!!!
 
...come nn mancare ad un raduno del genere! Ci sono!

Sent from my Desire HD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate ma ho una domanda banalissima da fare......
ma che fine hanno fatto gli alfisti???????