Campania X Raduno Club Alfa Campania, Pompei, 14 Giugno 2015

Io ci sono, ma dopo la sosta nel parcheggio, vado via; se non e' un problema. Giusto per conoscerci...

Nessun problema

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk

Ragazzi ci vediamo domani al punto d'incontro che vi ricordo è l'uscita autostradale A3 Scafati-Pompei, appena usciti dal casello trovate subito una rotonda con spazio a sufficienza per fermarsi sulla destra, ci raduniamo tutti li, poi ci muoveremo insieme per arrivare al parcheggio poco più avanti, 5/600 mt nei pressi del Deco' . Per quelli scritti nella lista, date un cenno di vita!

- Informazione Pubblicitaria -
Salve volevo sapere un informazione ho letto xro non ho capito domani ci incontriamo vicino all autostrada a scafati poi da li andiamo in un parcheggio... Io dopo me ne vado qui di non andando al ristorante non pago giusto?

Io purtroppo questa volta devo rinunciare :_(

Salve volevo sapere un informazione ho letto xro non ho capito domani ci incontriamo vicino all autostrada a scafati poi da li andiamo in un parcheggio... Io dopo me ne vado qui di non andando al ristorante non pago giusto?
Giusto

Io ci sono [emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oooookkkkkk

Buona sera a tutti, sono appena iscritto al forum. Il mio amico NandoTheKing mi ha detto del raduno di domani e vorrei esserci anche io per la mattinata, per pranzo poi andrei via.

Verrei insieme a lui, io in particolare a bordo della mia 147

X