Emilia-Romagna X raduno regionale Veneto - 13.XI.2O11 - Vo' Euganeo (PD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti,il non capisco era rivolto agli utenti scomparsi senza avviso... Salvo avevo letto post addietro che non saresti probabilmente venuto... ;) tranquillo.
 
1) KraSheD
2) BladeGTA + Family
3) Limone + 1
4) icefede
5) Flash 90+Laura
6) giannimaurobac
7) xmagonerox + fidanzata + fratello
8) SalvoSW+fratello
9) alfaromeo <3
10) Giox156 + Pipis


Prenotato ristorante per 17 persone!!!



Torna alla descrizione evento in prima pagina: QUI


La lista l'ho aggiornata io come faccio sempre alla scadenza della deadline, quelli che non danno conferma entro tale data non vengono considerati. Avendo letto sempre tutta la discussione avevo notato il post di Salvo (che saluto!), per cui sapevo che sarebbe stato impegnato con il lavoro;-)
Buon pranzo!
 
Sono appena andato alavare la Belva domattina ultimi ritocchi e poi si parte x Monselice! A domani notte a tutti
 
Ore 2:21 ... ultimi ritocchi alla 145. Purtroppo non sono riuscito ad eliminare le bruciature di saldatura sul tetto e le gocce di vernice cadute dal balcone del vicino di casa.

Ore 8:30 partenza da Modena ...

Ci si vede a Monselice .. ciaooo :decoccio:
 
Finito di lavare Maya...tra poco si parte!!!!!!!
 
Ragazzi,grazie a tutti per la partecipazione,una giornata stupenda fra i colli euganei,qualche intoppo ma niente di impossibile... Spero che il posto ed il giretto vi siano piaciuti,non organizzo spesso e no ho la praticità di Sara,ma almeno il mangiare mi sembrava ok;)! Alla prossima sperando di vedervi sempre più numerosi. Grazie a tutti ancora!!!


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Tornato a casa Mo... una battura di fino! Chi l' ha capita alzi la mano... nessuno! Ok. 'Tornato mo' in dialetto modenese vuol dire 'tornato ora'. 'Mo' è anche la targa di Modena. Va bè...

Grazie a tutti per la giornata... complimenti al sempre bravo Blade. Ottima compagnia, mangiato bene, ... di Alfa anche. Son contento!!!

Comunque evitiamo i risotti da ora in poi... a ogni raduno a cui partecipo c' è un risotto. Non so, la pasta??? Ihihih!
Pipis, comitato dell' antirisotto al raduno. pappa.:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima giornata ... e posti stupendi ... per non parlare del "paesaggio" :D

E' sempre un piacere passare del tempo con voi

:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.