Emilia-Romagna X raduno regionale Veneto - 13.XI.2O11 - Vo' Euganeo (PD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio primo raduno con la mia belva è stata una grande emozione,bel posto tranquillo bel paesaggio con i colori autunnali e bella compagnia.Pensavo più partecipanti ma ottima accoglienza x un novello come me grazie
 
Paesaggio stupendo, ristorante pure, non sono abituato a tanta eleganza, mangiato benissimo e ottima compagnia come sempre. Grazie a tutti per la giornata!
 
Felicissimo di aver passato una giornata in ottima compagnia..e di aver fatto qualche sgommata sui tornanti!
 
Comunque evitiamo i risotti da ora in poi...
Per la prossima volta ti invito a contattare in PM i responsabili per accordarsi in anticipo con il ristorante, magari si può far preparare qualcosa di diverso per te;-)

Ho piacere di notare che vi siete divertiti! Vi saluto e rimando alla prossima occasione!


Un grazie speciale a krashed e blade per aver gestito perfettamente l'evento!
 
Ringraziamenti time...
Scherzi a parte...la giornata è stata stupenda,la compagnia ottima,il giretto favoloso,il posto di classe e il mangiare ottimo...
ringrazio tutti,è sempre un piacere conoscere nuovi alfisti...
Alla prossima...
 
Ringrazio anche Krashed... non sapevo fosse una capoccia. :p Dal messaggio che ho scritto prima si potrebbe intuire male avendo ringraziato solo Blade. Ignoravo il fatto che Krashed fosse il vice. Escus e muà... grazie Krashed!!!

Per il discorso risotto non ho nulla contro i chicchi. La mia era una battuta per il fatto che mangio sempre risotti ai raduni. Nulla di che... :: Abbraccio :.
 
La mia era una battuta per il fatto che mangio sempre risotti ai raduni. Nulla di che... :: Abbraccio :.

Il fatto è che il riso tiene basso il colesterolo, noi pensiamo alla vostra salute!!

Questo giro tutto il merito va a Blade e Arcadia, in pratica non ho fatto nulla perchè sono abbastanza sull'incasinato.. E come sempre è stato tutto impeccabile...
 
Il fatto è che il riso tiene basso il colesterolo, noi pensiamo alla vostra salute!!

Questo giro tutto il merito va a Blade e Arcadia, in pratica non ho fatto nulla perchè sono abbastanza sull'incasinato.. E come sempre è stato tutto impeccabile...

Figurati, sei il mio referente diretto per il cibo;-) perchè se scelgo solo io calate tutti un paio di chili!!! Hehehehehe:)
 
Complimenti per il vostro raduno.
:)

Ho visto le foto su Picasa: siete bellissimi e simpaticissimi :D.

La foto che mi ha colpito di più? E' quella della cotoletta :lol2:,
Sarà che a pranzo ho mangiato solo due mele?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cotoletta ? ... mi sa Wnepe che quelle sono le foto del raduno del trentino alto adige :D ... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.