Xenon e led su Alfa 159

Ciao ragazzi, leggendo diversi thread, ho dedotto che per la nostra 159, è consigliato usare un Kit Xenon da 35W e 4300/5000 Kelvin...

Ora la mia domanda è: posso montare sia slim che canbus e lampada normale?!?

Sono un po' in confusione per tutto quello che c'è su ebay, ho visto centraline in plastica, in alluminiom attacchi di un tipo o di un altro e soprattutto i prezzi oscillano in modo assurdo da 29 a 150...

Adesso ho letto qualche pagina indietro che molti usano xenonlamp, la mia domanda è che vattaggio hanno? 35w o 50w?

Grazie in anticipo.
 
Ciao ragazzi, leggendo diversi thread, ho dedotto che per la nostra 159, è consigliato usare un Kit Xenon da 35W e 4300/5000 Kelvin...

Ora la mia domanda è: posso montare sia slim che canbus e lampada normale?!?

Sono un po' in confusione per tutto quello che c'è su ebay, ho visto centraline in plastica, in alluminiom attacchi di un tipo o di un altro e soprattutto i prezzi oscillano in modo assurdo da 29 a 150...

Adesso ho letto qualche pagina indietro che molti usano xenonlamp, la mia domanda è che vattaggio hanno? 35w o 50w?

Grazie in anticipo.

Ciao, quello che ho capito io è che per la nostra 159, si dovrebbero montare delle lampade H7C con centraline che hanno un wattaggio da 35w.
La motivazione, per cui montare le H7C, deriva dal fatto che noi abbiamo un faro lenticolare e montando le normali H7, si avrebbe un problema di contatto fra la lente e la lampada. Essendo le H7 lunghe 47mm, contro le 40 delle H7C.
Per quanto riguarda la colorazione, io opterei per le 5000k, in quanto, destano meno sospetto, pur mantenendo una tonalità di luce bianchissima che non tende all'azzurro. I 6000k, invece, potrebbero dare problemi alle auto che si incrociano e avere qualche linea tendente all'azzurro.
Il problema CANBUS, non credo che esista, in quanto per le luci anabbaglianti non esiste la segnalazione di avaria lampada. Naturalmente, prendendole Canbus eviti ogni rischio.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto veritiero in quello che ho detto.
A presto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, grazie tante per i chiarimenti... Pensavo che che le H7C servissero solo sui fari a parabola...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk