Xenon e led su Alfa 159

comunque lo penso anch io, il muso della 159 non ha bisogno di nulla!!!
 
CHe dire come ogni cosa può piacere e può non piacere diciamo che ha il suo perchè io anche però (se posso) darti un consiglio magari mettere un interruttore.
 
ho montato 2 lampade xenon sullo scooterone perchè facendo turni notturni e percorrendo tratti non illuminati non vevdo una mazza.
con €36 faccio la strada a giorno ed ho consumi uguali alle alogene, 35w l'una per gli scooter che ne montano 2, ma ho sempre paura di beccarmi qualche multa, d'altronde 6000°k sono tanti e danno all'occhio.
pensando di prendere una 159 usata , sarei propenso per gli xenon, solo che mi chiedo come faccio a capire se l'impianto è originale o post non omologato?
in teroria le macchine che ne sono provviste dovrebbero avere di serie il correttore automatico inclinazione e forse pure il praraspruzzo.
 
comunque aspettate che a breve sarà tutto a led.
con 2 led p7 da 10w l'uno faccio mtb in notturna nei boschi, come resa è paragonabile 10w ad un faro alogeno da 55w, con un quinto di consumo
 
Salve a tutti,
sono nuovo del forum. Ho un'alfa 159 sw, guidando la sera mi sono accorto che le luci di posizione fanno pochissima luce. Leggendo sul web mi è sembrato di capire che alle normali lampadine di serie posso sostituirle con delle luci a led (PIAA EXTREME WHITE T10 5W W5W 12V). Volevo sapere come si chiamano le luci normali (per chiederle al ricambista), in caso optassi per le led bisogna fare qualche modifica ?
Ed infine, il portaluci di posizione si trova dentro quello delle frecce o è quello più piccolo adiacente ?
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è in qll delle frecce