Xenon e led su Alfa 159

ragazzi una domanda
mi sapete dire se il kit originale xenon della brera va bene sulla 159?
 
ah bene perfetto grazie blade
forse ne ho trovato uno
dipende però dal prezzo
 
vorrei sapere la vostra esperienza dopo il montaggio degli xeno 5000k o 6000k...io sinceramente dopo averne montati due diversi e sostituito ulteriori due volte le ballast non sono riuscito a farli funzionare correttamente: ogni volta che accendevo le luci a freddo partiva un colpo di tergi posteriore e mi si staccava per qualche secondo l'mp3 passando dalla radio per poi tornare a usb in automatico :( ..(Ho il blue&me) !!
voi avete avuto esperienze simili?? posso risolvere in qualche modo??

:ernaehrung004:

buon 2013 a tutti!
 
House-tuning... Conoscete? Vanno bene li usano in molti ma io ho avuto dei prob..cmq il venditore mi ha rimborsato tutto ed é stato veramente onesto...
Se magari qualcuno è riuscito a risolvere il prob potrei rimetterli...
Grazie
 
Ma li hanno montati sulla 159?Io prima d'ora non ho mai sentito parlare di problemi dei kit xeno sulla 159,perché non sono canbus,mentre sulle tedesche si.In pratica potresti montare anche un kit acquistato dai cinesi.....
 
Si li hanno montati su 159 ma non so se avevano il blu&me come me...
A me ha dato problemi descritti prima sulla USB e poi odio che ogni volta che accendo le luci parta un colpo si tergicristallo posteriore e mi si stacca per 6 secondi la musica della USB......:(
Quindi sono l'unico forse devo provare un'altra marca di xeno ho pensato alla xenolamp che molti usano...per questo prima di acquistarli volevo sapere consigli da voi......;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si li hanno montati su 159 ma non so se avevano il blu&me come me...
A me ha dato problemi descritti prima sulla USB e poi odio che ogni volta che accendo le luci parta un colpo si tergicristallo posteriore e mi si stacca per 6 secondi la musica della USB......:(
Quindi sono l'unico forse devo provare un'altra marca di xeno ho pensato alla xenolamp che molti usano...per questo prima di acquistarli volevo sapere consigli da voi......;)

Ho sentito anch'io di problemi con blue&me, per questo sono indeciso se comprare un kit xeno per la mia 159 sw.
Ero abituato con i bixeno di serie sulla precedente e ora non vedo una mazza con le alogene(sarà l'abitudine).
Vorrei prendere il kit xenovision Kit Xenon Alfa 159 2005 in poi Xenon 35W e Led Posizione
Qualche parere?