Xenon Giulietta un po’ fiacco

Delle due l'una: o inavvertitamente è stato azionato l'interruttore che blocca la funzione "girevole" dei fari (necessaria ove si viaggi in Paesi con circolazione a sinistra) o c'è un malfunzionamento del sistema.
 
Devo controllare ma quello e afs giusto?

Sisi full optional del 2013
Hai il pulsante di disattivazione/attivazione della funzione? Sei sicuro che la funzione si attiva dal pulsante?
 
Hai il pulsante di disattivazione/attivazione della funzione? Sei sicuro che la funzione si attiva dal pulsante?
Si è attiva perché pigiando sul pulsante esce il led i fari si autolivellano ora il mio dubbio è che o non lo noto io oppure siccome prima di comprarla in concessionaria gli hanno cambiato un faro non abbiano resettato il sistema ma non esce alcun errore…
Si può fare un reset dei fari come da casa madre?
 
Si è attiva perché pigiando sul pulsante esce il led i fari si autolivellano ora il mio dubbio è che o non lo noto io oppure siccome prima di comprarla in concessionaria gli hanno cambiato un faro non abbiano resettato il sistema ma non esce alcun errore…
Si può fare un reset dei fari come da casa madre?
Prova a far un reset staccando il negativo della batteria per 15 minuti. Al riattacco aspetta altri 15 minuti prima di accendere il quadro
 
Prova a far un reset staccando il negativo della batteria per 15 minuti. Al riattacco aspetta altri 15 minuti prima di accendere il quadro
Una volta mi si è scaricata la batteria poi partono tutti i codici errori 😅
 
Basta avviare il motore girare il volante tutto a dx e tutto a sx e le spie si spengono
Sul serio? Io che l’ho portata in concessionaria a farli togliere col pc…
Per. Esempio con alfa obd non si può fare un reset luci?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul serio? Io che l’ho portata in concessionaria a farli togliere col pc…
Per. Esempio con alfa obd non si può fare un reset luci?
Prova a fare il reset come ti ho detto, se non dovesse funzionare vai in concessionaria
 
  • Like
Reactions: Stefano202