XFT additivo risparmio carburante

beh risparmi un 15% ogni pieno e ad ogni modo hai 4 benefici in un unico prodotto, infatti oltre a farti risparmiare carburante e aumentare le prestazioni del tuo motore, riduce le emissioni e prolunga la vita del motore.
contiene infatti dei lubrificanti ed emulsionanti che possono fare solo che bene al motore.
 
Mi viene in mente quelli che giravano nel Far West vendendo bottiglie di "guarisce tutto"

img.tapatalk.com_5ec57fdd_5662_0d18.jpg

Io amo troppo la mia Alfa per mettererlo.
 
  • Like
Reactions: Danguard72
Se tu la amassi così tanto come dici, ti rifiuteresti di riempirci il serbatoio della tua alfa con i carburanti che vendono in giro di bassissima qualità, o addirittura allungati con acqua.
Qui c è un prodotto che fa veramente il bene della tua amata alfa!;)
 
Se tu la amassi così tanto come dici, ti rifiuteresti di riempirci il serbatoio della tua alfa con i carburanti che vendono in giro di bassissima qualità, o addirittura allungati con acqua.
Qui c è un prodotto che fa veramente il bene della tua amata alfa!;)

Io metto solo Shell V-Power (100 RON)
Va come un razzo, mi da 35 miglia in piu al pieno e accumolo punti che mi da uno sconto di €30 ogni 3 mesi.
 
Ok roberto ancora meglio in questo modo puoi ottenere benefici ancora migliori! io comunque sarei un pò diffidente da ciò che dichiarano le aziende petrolifere e i benzinai! Ad ogni modo (scazzamuro) non lo dico io ma fonti certificate e documentate dall'EPA e da altre che hanno brevettato il prodotto, il quale ha anche dei premi nobel.
Posso solo consigliarvi di provarlo voi stessi, come vi ho detto non sono un rivenditore ma un consumatore e come Angelo mi sono documentato a riguardo.
Conosco chi me lo procura e per chi fosse interessato può contattarmi senza problemi.
 
Per quello che ho letto, XFT e solo registrato con L'EPA. Non lo hanno testato ne nussun altro indipendente.
Fino che vedo quello, non spreco soldi e non metto niente del genere nel serbatoio.


E, per quelli che leggono inglese, guardate post #339 ;)

scam.com/showthread.php?t=127719&page=12


Strano che ogni volta che ci sono aumenti nel prezzo di carburante, escono cose di questo genere.
 
non vedo l'ora che rendano obbligatoria per legge l'iscrizione ai forum tramite documento d'identità..
si darà una bella spazzata a tutto questo spam..
dai almeno tu (Angelo) con sta storia dei nobel mi hai strappato una risata! :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh a sto punto vi passo il link in cui potete documentarvi da soli... vi consiglio di leggere il documento per capire ciò di cui stiamo parlando e successivamente cliccate su catalizzatore per capirne gli effetti...
Ernst Fischer e Geoffrey Wilkinson sono i due chimici premi nobel di cui parlavo!
XFT è l'unico prodotto che contiene tale catalizzatore, io lo utilizzo e funziona, non sono qui per vendervi il prodotto e non ho alcun interesse a farlo, ho solo risposto alla domanda di angelo che chiedeva specifiche sul prodotto!

Chimica metallorganica - Wikipedia