Lombardia XI raduno Club Alfa Lombardia - Oltrepo Pavese - 26 Giugno 2011

Ringrazio anch'io Kikka e l'Innominato per l'organizzazione.
Bellissimo il percorso, il posto, la compagnia e mangiato davvero bene!!!

Anche io ringrazio e attendo con ansia le foto dell'evento!!!

mi unisco ai ringraziamenti, il posto era da favola e il meteo ci è stato amico ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti per aver partecipato , giornata bellissima tra nuove e vecchie conoscenze, è sempre un piacere vedere tanta gente accomunata dalla stessa grande passione!!!!!!!
Ci si vede ai prossimi raduni!! :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

RAgazzi ho publicato le foto su facebook, nel caso vi interessino scrivetemi in Pm che vi dò il mio nome....

Giornata fantastica!!! Complimenti ai tre vincitori, ma anche a tutti i partecipanti!!!

Al prossimo raduno!!!

Grazie a tutti per la bellissima giornata..e ancora i miei complimenti per il posto!!

Grazie ragazzi per la bella giornata!!!organizzazione fantastica,tempo magnifico,paesaggi bellissimi ed ottimo menù!!!ci si vede al prossimo!!!:D

Nonostante i numerosi cedimenti meccanici che la mia 75 ha subito negli ultimi chilometri durante il rientro a casa...e nonostante il caldo infernale che emanava la vettura stessa, posso dire di aver passato una grandiosa giornata; come sempre impeccabile l'organizzazione da parte di Superkikka e L'innominato, bellissima location, bellissimo raduno....
Ovviamente presente ad un prossimo raduno!

Bellissima giornata, Alfio ha fatto faville :)
Grazie anche da parte mia e di Gemma che si è divertita parecchio a stare in mezzo a noi!!
Alla prossima.

X