Emilia-Romagna XII Raduno Clubalfa VENETO - Riviera del Brenta - 18 Novembre 2012

L'ideale Ardigtv sarebbe partecipare a tutto l'evento, perchè fare solo il giro in macchina non ha molto senso, poi non sarebbe rispettoso per chi partecipa è come se te invitassi un tuo amico a mangiare da te e prima andate a fare un giro e poi gli dici posso venire senza mangiare da te........
 
Io direi una cosa,se vuoi passare per fare un saluto e magari presentarsi perché no,è un peccato se ti perdi il pranzo,ci sono svariate cosine interessanti... Valuta tu,non c'è nessun obbligo. ;)
 
Grazie delle risposte! Purtroppo a pranzo ho già un impegno, ma ci tenevo a passare a salutare e a presentarmi essendo un neo possessore di Alfa Spider :)
 
Ok! Mi spiace che non partecipi a pranzo ma sarà comunque un piacere conoscerci. Spero alla prossima sarai dei nostri..;)
 
1) BladeGTA + 3 - Alfa 156 GTA
2) Icefede +1 - Alfa Giulietta
3) Alfista5 + 1 Alfa 147 t.s.
4) Catalistino +1 Alfa 147
5) giannimaurobac - alfa spider 916
6) Ricky1750 + 1 - Alfa 156 GTA SW R.I.A.R.
7) texas tornado - Giulietta
8) Limone - Alfa 147
9) bbriccardo88 - Alfa 147 jtdm - IN FORSE
10) erika Vianello con Figlia - Alfa 159 berlina
11) Amico di erika- Alfa 159 s.w. 2.4
 
Aggiungete anche me in lista per il saluto:)
Ardigtv alfa spider
 
1) BladeGTA + 3 - Alfa 156 GTA
2) Icefede +1 - Alfa Giulietta
3) Alfista5 + 1 Alfa 147 t.s.
4) Catalistino +1 Alfa 147
5) giannimaurobac - alfa spider 916
6) Ricky1750 + 1 - Alfa 156 GTA SW R.I.A.R.
7) texas tornado - Giulietta
8) Limone - Alfa 147
9) bbriccardo88 - Alfa 147 jtdm - IN FORSE
10) erika Vianello con Figlia - Alfa 159 berlina
11) Amico di erika- Alfa 159 s.w. 2.4
12) Ardigtv - alfa spider no pranzo
 
ciao ragazzi io non so se iresco a venire....non sò quale domenica devo fare i salami appena so qual cosa confermo...
salvo+laura da confermare
 
ah se salti minimo minimo ti tocca portare una soppressa la prossima volta per espiare :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vise presente !!!
Con moglie e figlia.
pappa.:.pappa.:.pappa.:.