Lombardia XIII Raduno Club Alfa Lombardia - Lecco/Passo San Marco - 30 Settembre 2012

Sono io,che Ringrazio TUTTI VOI. Un Saluto Speciale anche "All'Amico Di Forum" V6 MO,al quale Aggiungo, che la mia Brera 2.2 rossa,e' Tornata in Forma Smagliante:112.000km,Radiatore Nuovo,Catena-Tendicatena e i 2 Annessi Variatori di Fase Nuovi,Motorino Alzavetri Sinistro sostituito lo scorso Aprile,Sensore Indicatore Livello Olio, cambiato 3 Anni Fa.Domenica LA ROSSA si "Inerpicava Volitiva" Sulle Alpi Orobiche.Dovra' Farlo Ancora per Svariati Anni. La 4C,Ama "Particolarmente" Farsi Attendere.............
 
Sono io,che Ringrazio TUTTI VOI. Un Saluto Speciale anche "All'Amico Di Forum" V6 MO,al quale Aggiungo, che la mia Brera 2.2 rossa,e' Tornata in Forma Smagliante:112.000km,Radiatore Nuovo,Catena-Tendicatena e i 2 Annessi Variatori di Fase Nuovi,Motorino Alzavetri Sinistro sostituito lo scorso Aprile,Sensore Indicatore Livello Olio, cambiato 3 Anni Fa.Domenica LA ROSSA si "Inerpicava Volitiva" Sulle Alpi Orobiche.Dovra' Farlo Ancora per Svariati Anni. La 4C,Ama "Particolarmente" Farsi Attendere.............

Un saluto anche a te GRANDE:D e grazie per l'invito, spero di poter partecipare nel prossimo Raduno Lombardo:D.- Piccolo "OT", hai intenzione di acquistare la "4C"? Comunque da fonti attendibili, ti dico che le prove sono già iniziate negli stabilimenti "Maserati" qui a Modena.- Per i primi mesi del prossimo anno dovrebbe partire la produzione:D:decoccio:.-
 
Comunque da fonti attendibili, ti dico che le prove sono già iniziate negli stabilimenti "Maserati" qui a Modena.- Per i primi mesi del prossimo anno dovrebbe partire la produzione:D:decoccio:.-
Ciao V6-MO, sai se utilizzano la stessa 'linea' che avevano usato per la 8C? (era una piccola linea artigianale affianco a quelle produttive automatiche che producono i modelli Maserati)
Grazie.
;-)

Fine OT
 
Ultima modifica da un moderatore:
Caro V6 MO,Caro Tenerone, io Amo "Portarmi Avanti" parlando gia' di Alfa 4C. Come gia' scritto "A Piu' Riprese",la comprero' "D'Occasione" tra qualche Anno. Ecco perche',voglio che la Brera,sia Sempre Affidabile:con essa,ci percorro dai 20 ai 25.000 km Annui.L'Attuale Brera, come il precedente GTV 2.0 t.s., li ho "Reclutati" dal Mercato dell'usato.Un usato Eccellente:pochi KM Davvero...
 
spedizione in quel di Modena , rosso Alfa che ne dici ci mangiamo il gnocco fritto ? hahahahaa

io ho parenti a san felice si potrebbe organizzare un minigiro tipo visita ferrari e curiosita' alla Maserati .

fammi sapere che la mia Brera scalpita , ma lo sai che domenica nel ritorno da Colico un coglionazzo con il quaschai ( ma come C...o si scrive ?) mi continuava a stare a 30 cm dal culo , l'ho umiliato in un attimo hahaha
e poi mi dicono che la brera non va ......ma dai !!
 
Le foto le ho viste tutte e sono davvero belle... grande Armando, ma come hai fatto a fare tutte quelle foto, da solo, con una mano e guidando? ahah! bravo.
 
Ciao V6-MO, sai se utilizzano la stessa 'linea' che avevano usato per la 8C? (era una piccola linea artigianale affianco a quelle produttive automatiche che producono i modelli Maserati)
Grazie.
;-)

Provero' ad informarmi, ho una persona che lavora in Maserati.-

Fine OT

Caro V6 MO,Caro Tenerone, io Amo "Portarmi Avanti" parlando gia' di Alfa 4C. Come gia' scritto "A Piu' Riprese",la comprero' "D'Occasione" tra qualche Anno. Ecco perche',voglio che la Brera,sia Sempre Affidabile:con essa,ci percorro dai 20 ai 25.000 km Annui.L'Attuale Brera, come il precedente GTV 2.0 t.s., li ho "Reclutati" dal Mercato dell'usato.Un usato Eccellente:pochi KM Davvero...

Ciao "ROSSOALFA74". vedo che finalmente ti sei innamorato della "4C":D, bene bene, ha colpito anche te che hai gusti difficili in fatto di auto, in particolare quando si tratta di "Alfa Romeo":D, molto bene:).-

Ciao "luka65", se venite a Modena fatemelo sapere che prendiamo un coffy, ovviamente se vi fà piacere:D.- Comunque Modena non è famosa solo per lo gnocco, ci sono tante altre belle cose.............:D.- Quanto a quello della Qaskay (neanche io so come si scrive:D) ti stava attaccato perchè aveva paura di perderti:D, come poi è avvenuto.-
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
per noi questo è stato il primo raduno, tutto molto bene, grazie a tutti alla al prossimo ritrovo.
ciao da Matteo e Lina
 
Le foto le ho viste tutte e sono davvero belle... grande Armando, ma come hai fatto a fare tutte quelle foto, da solo, con una mano e guidando? ahah! bravo.
Grazie per i complimenti, StellaGTV, fanno sempre piacere. Per quanto riguarda come ho fatto, ci ho messo soprattutto il Cuore e un Cuore Sportivo Alfista, si sa, riesce anche nelle imprese più difficili. A dirla tutta ho fatto un paio di sbandate guidando sui tornanti con una mano sola... ma per fortuna non è successo niente e non se né accorto nessuno ahahahah! (risatina isterica pensando allo scampato pericolo).
Felice di rivedervi (e rifotografarVi) presto.
Ciao.
Armando
Armando
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
GIAMPA MITO - TENERONE - ALFARMANDO - ALBYALFA. Sono "Questi" gli "UOMINI" CHE VOGLIAMO nella Sezione Lombarda. Essi,Rappresentano il PRESENTE ed il FUTURO. L'OGGI e IL DOMANI. Grazie
Grazie grazie troppo buono, ti sei guadagnato una birretta quando ci vediamo alla prossima occasione ;)
Armando