Yatour montaggio e funzionamento

S

Stefano0703

Utente Cancellato
Salve a tutti,ho acquistato yatour per poter utilizzare i pod,chiavetta nonostante abbia lo stereo blaupunkt di serie...ho una mito del 2008.Solo che oggi provando a montarlo e non riesco a sentire nulla quando lo collego.In più il mio stereo ultimamente ha il lettore CD che gira a vuoto e non si riesce ad inserire nessun cd.Qualcuno sa spiegarmi dettagliatamente come montare lo yatour e risolvere il problema?grazie di cuore a tutti
 
Il montaggio è molto semplice, basta sfilare l'autoradio e connettere il cavo di YATOUR nel connettore MINI ISO 8PIN di colore blu. Fatto questo accendi la tua autoradio a premi il tasto "MEDIA" fino a visualizzare "CHANGER" o forse "AUX" sul display. Se la chiavetta USB che hai inserito nello YATOUR è stata caricata correttamente (vedi directory CD01, CD02, ecc) a questo punto dovresti sentire la musica. La partenza della musica non è istantanea, l'interfaccia YATOUR deve analizzare il contenuto della chiavetta USB.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E’ come ha detto Sandro ma la musica la trovi su “Cd” perche’ l’ autoradio lo vede come se hai inserito un cd