Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Re: batticalcagno in alluminio

Arrivate pure le mie dalla polonia!!! per belle sono belle ma ammazza se costano!!! :)

Foto 28-06-14 18 43 18.jpg Foto 28-06-14 18 50 24.jpg
 
Re: batticalcagno in alluminio

Confermo! ;)
 
Re: batticalcagno in alluminio

si la bellezza di 75,50€


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: batticalcagno in alluminio

ragazzi usate qualcosa per proteggere dai graffi i batticalcagni?inoltre come effetto visivo sono meglio satinati o lucidi?
 
Re: batticalcagno in alluminio

ragazzi usate qualcosa per proteggere dai graffi i batticalcagni?inoltre come effetto visivo sono meglio satinati o lucidi?

solo grande cautela nel salire e nello scendere
 
Re: batticalcagno in alluminio

Nn sempre i passeggeri soprattutto ragazze usano e dovute cautele..Nn posso Intervenire in qualche modo?
Come ti capisco....
Forse si potrebbe applicare una pellicola trasparente, ma è solo un' ipotesi... per ora mi limito a ricordare alla mia donna di stare attenta...
 
Re: batticalcagno in alluminio

Come ti capisco....
Forse si potrebbe applicare una pellicola trasparente, ma è solo un' ipotesi... per ora mi limito a ricordare alla mia donna di stare attenta...
Eh sì..comunque pure io pensavo a una pellicola ma ci vorrebbe qualcosa che non si noti ..cerco sul web vediamo se trovo qualcosa di buono..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: batticalcagno in alluminio

Tienici informati e buona ricerca! La pellicola che si utilizza per rivestire gli schermi dei cellulari sembrerebbe un buon materiale, bisognerebbe vedere se si trova in rotoli..