Giulietta - Batticalcagno in alluminio!

Re: batticalcagno in alluminio

Come ti capisco....
Forse si potrebbe applicare una pellicola trasparente, ma è solo un' ipotesi... per ora mi limito a ricordare alla mia donna di stare attenta...
Eh sì..comunque pure io pensavo a una pellicola ma ci vorrebbe qualcosa che non si noti ..cerco sul web vediamo se trovo qualcosa di buono..


Mettete della pellicola o del semplice nastro trasparente va benissino.( l'ho letto su un'altro forum ma non lo dite a nessuno :lol2:)
 
Re: batticalcagno in alluminio

Il nastro trasparente col caldo rischia di perdere la colla però..
 
Re: batticalcagno in alluminio

Il nastro trasparente col caldo rischia di perdere la colla però..

Si e vero, però puoi sostituirlo, un'altra soluzione è la vernice trasparente, ma non so se ne vale la pena.
 
Re: batticalcagno in alluminio

Mettete della pellicola o del semplice nastro trasparente va benissino.( l'ho letto su un'altro forum ma non lo dite a nessuno :lol2:)

tu hai provato con pellicola o nastro?in teoria sembra una buona idea ma credo che s'intraveda soprattutto col passare del tempo e diventi antiestetico.
 
Re: batticalcagno in alluminio

tu hai provato con pellicola o nastro?in teoria sembra una buona idea ma credo che s'intraveda soprattutto col passare del tempo e diventi antiestetico.

Ciao, i mie gli ha fatti Andrea, e sono in acciaio inox quindi se si graffiano basta ripassare un pò di carta abrasiva per ridare l'effetto satinato, poi la scritta e concava quindi non posso mettere niente, giustamente con il caldo un pò di rischio c'è però una vota a posto penso sia l'unica protezione, poi puoi sempre sostituirla, se non gli hai ancora montati, bè allora la vernice trasparente e vai sul sicuro.
Come puoi vedere si nota il lavoro fatto con la carta, oltre alla precisione del lavoro.
https://forum.clubalfa.it/giulietta...e-grigio-magnesio-2014-li-10.html#post1104390
 
  • Like
Reactions: Salvatore828282
Re: batticalcagno in alluminio

Qui tutto fa brodo! Grazie della dritta!:)
 
Re: batticalcagno in alluminio

salve sono nuovo del forum volevo fare una domanda... ho già letto che se ho il battitacco in plastica devo cambiare anche la parte di plastica, ma ho visto che alcuni hanno montato quello in acciaio o alluminio sopra quello in plastica, è possibile cosa mi consigliate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: batticalcagno in alluminio

Io ti consiglio di applicare un battitacco in acciaio, piu che altro per un discorso pecuniario visto che il battitacco originale mi par di ricordare che costasse 150€ la coppia ma vado a memoria.