Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Quanti meccanici incompetenti lavorano nelle officine alfa...

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Questa affermazione perché tu conosci la soluzioni? Quindi da dietro gli spalti guardi e ridi? Questa affermazione perché? Se hai la soluzione o presumi che quella fondata e' ciò che affermi scrivila..... [emoji6]
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Questa affermazione perché tu conosci la soluzioni? Quindi da dietro gli spalti guardi e ridi? Questa affermazione perché? Se hai la soluzione o presumi che quella fondata e' ciò che affermi scrivila..... [emoji6]
Capisco che sei incazz@to...il sarcastico fallo con i meccanici dove sei andato [emoji6]. Hai un MECCANICO VECCHIA SCUOLA di fiducia? Se la risposta è si, portagliela e vedrai che ti risolverà ogni tipo di problema [emoji6]. Per quanto riguarda il tuo problema la penso come Andrea_cesenat [emoji38] una controllatina alle cinghie non farebbe male. Dal video non mi sembra il problema delle punterie e te lo hanno già scritto persone più esperte di me [emoji106] .


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel prim

Capisco che sei incazz@to...il sarcastico fallo con i meccanici dove sei andato [emoji6]. Hai un MECCANICO VECCHIA SCUOLA di fiducia? Se la risposta è si, portagliela e vedrai che ti risolverà ogni tipo di problema [emoji6]. Per quanto riguarda il tuo problema la penso come Andrea_cesenat [emoji38] una controllatina alle cinghie non farebbe male. Dal video non mi sembra il problema delle punterie e te lo hanno già scritto persone più esperte di me [emoji106] .


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ci sono stato anche da meccanici di fiducia VECCHIA SCUOLA come li chiami tu e anche loro associano il problema ad una punteria balorda.

Poi il problema sussistenva se facevi fede ad un unica sentenza, ma quando nel cassetto ne accumuli più di una... Bhe la situazione cambia!
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Il fatto è che la storia che il rumore sia normale in questo caso non sussiste. In Alfa questo problema è noto e conosciuto sul 140cv e se te lo fa anche da caldo vale la pena di rompere direttamente in Alfa Romeo e far imparare a lavorare i meccanici da cui sei andato mandandogli un ispettore a controllare la tua auto. Naturalmente officina autorizzata Alfa Romeo.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Il fatto è che la storia che il rumore sia normale in questo caso non sussiste. In Alfa questo problema è noto e conosciuto sul 140cv e se te lo fa anche da caldo vale la pena di rompere direttamente in Alfa Romeo e far imparare a lavorare i meccanici da cui sei andato mandandogli un ispettore a controllare la tua auto. Naturalmente officina autorizzata Alfa Romeo.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
E ciò che sto cercando di fare.... Ma credimi è tutto troppo complicato fuori garanzia....e difficile essere ascoltato
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Fammi capire una cosa....

La soluzione mi sembra che tu l'abbia trovata e scritta qui sul forum DOMENICA.

Ora fammi capire una cosa, cosa cerchi ancora qui?

Cerchi flame?
Questa affermazione perché tu conosci la soluzioni? Quindi da dietro gli spalti guardi e ridi? Questa affermazione perché? Se hai la soluzione o presumi che quella fondata e' ciò che affermi scrivila..... [emoji6]

Per tutti quelli che......

Pensano che sia un problema risolvibile, che si fanno abbindolare dalle chiacchiere delle officine illudendovi con una prolungata estensione della garanzia e quant'altro..... Vi consiglio di farmi cambiare fin da subito i pistoni perché il problema è quello anzi vi do un altro consiglio, qui in parecchi chi ci ha visto lungo ha fatto scrivere direttamente da un legale.

L'alfa romeo non metterà mai nero su bianco l errore fatto sulla misura errata dei pistoni per il semplice fatto che ci sono persone che non si accorgono del difetto, orecchio magari poco attento o per loro problema sorvolabile. In commercio ce ne sono troppe ormai sarebbe solo una remissione per l alfa e un ulteriore perdita sul loro mercato, non a caso il biscione è sprofondato.... Ormai finto biscione che si è fuso con la Fiat.

C'è poco da fa l'alfa rimane un'alfa e come sempre lascia il tempo che trova. Bellissimo disegno della macchina a dir poco impeccabile.

P. S. Non credete nelle mie parole chiamate il numero verde prima o poi a forza di scoppiargli il telefono vedrete che confesserano, confrontatevi con persone che lo hanno risolto questo problema.

Stile aggressivo motore da urlo prestazioni incredibile tenuta di strada spaventosa. MAI PIÙ UN'ITALIANA.

Sicuramente qualcuno ora si sentirà toccato dal profondo a cominciare dagli amministratori che qui sopra svolgono il loro lavoro. Troll, cafoneria, SMS non costruttivi, questo è un mio pensiero che non deve essere condiviso con nessuno magari su un forum dove ci sono i veri Alfisti.

Ieri sono stato con un amico stessa giulietta 2.0 140 stesso anno è mese di immatricolazione.... Alla domanda come ti trovi? Bene impeccabile e impareggiabile ma ho 60.000 km ho paura che me se stacca qualche pezzo....!!!

Auto messa in vendita perché acquistata pvt da un vecchietto di Roma.... Orecchio poco attento e 30.000 km in tre anni...... Come poco attento anche io, Fiat solo usato garantito.... Almeno se cadi cadi in piedi.

A dimenticavo..... Quello che vi dicono è che questa misura sbagliata dei pistoni non comporta nulla se non al sound , sempre a detta loro, ma magari sono gli stessi ingegneri che hanno fatto la misura errata pistoni(spero di non ledere nessun ingegnere qui sopra).

Ora e mi riferisco agli amministratori se volete bannarmi bloccarmi eliminarmi fate pure..... Ho voluto solo esprimere un pensiero pessimistico a dispetto di satana e di tutto l'inferno [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Buona domenica...!!!

Akio non aspetta la fine della garanzia datte da fa!!!
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Fammi capire una cosa....

La soluzione mi sembra che tu l'abbia trovata e scritta qui sul forum DOMENICA.

Ora fammi capire una cosa, cosa cerchi ancora qui?

Cerchi flame?
Ma sempre sul piede di guerra ma come mai? Cerco una soluzione cosa ti pesa o ti infastidisce che scrivo?
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Il problema di Milly è che essendo la garanzia scaduta difficilmente l'Alfa gli manderà un ispettore perché non dovendo pagare a sue spese l'intervento non gli conviene mandarlo, però non può nemmeno andare dal meccanico di fiducia perché si spera che Alfa riconosca il difetto e risarcisca almeno in parte l'intervento...bel rebus insomma! Il consiglio che ti posso dare è quello di andare dal meccanico ufficiale che più ti ispira fiducia e se non vogliono sentire ragioni, prova con Altroconsumo...ho sentito molti che hanno ottenuto più attenzione con quell'associazione, che con l'avvocato personale. Mi spiace per quanto è successo, ma purtroppo acquistando l'auto da un privato magari hai ottenuto un prezzo migliore però questi rischi sono da mettere in conto non avendo nessuna garanzia.
 
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Il problema di Milly è che essendo la garanzia scaduta difficilmente l'Alfa gli manderà un ispettore perché non dovendo pagare a sue spese l'intervento non gli conviene, però non può nemmeno andare dal meccanico di fiducia perché si spera che Alfa riconosca il difetto e risarcisca almeno in parte l'intervento...bel rebus insomma! il consiglio che ti posso dare è quello di andare dal meccanico ufficiale che più ti ispira fiducia e se non vogliono sentire ragioni, prova con Altroconsumo...ho sentito molti che hanno ottenuto più attenzione con quell'associazione, che con l'avvocato personale. Mi spiace per quanto è successo ma purtroppo acquistando l'auto da un privato magari hai ottenuto un prezzo migliore però questi rischi sono da mettere in conto non avendo nessuna garanzia.
Quello sto facendo.... Domani la lascio ad alfa... [emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2.0 JTDM 140cv rumore "ta ta ta ta" stile GPL (info utili nel primo post)

Fammi capire una cosa....

La soluzione mi sembra che tu l'abbia trovata e scritta qui sul forum DOMENICA.

Ora fammi capire una cosa, cosa cerchi ancora qui?

Cerchi flame?
Poi non mi risulta che sto offendendo o provocando nessuno se mai sono stato offeso da bekkami ma qui sembra che devo sempre confrontarmi con i moderatori
 
  • Like
Reactions: kormrider