Quale antifurto avete installato sulla vostra Giulietta ?

Quale antifurto e perchè?


  • Votatori totali
    127
2 Persone, se gli va male, non ci mettono Piu' di 3 minuti, fidati delle statistiche, tieni conto che sono espertissimi.
..e se oltre a blindare il filo che porta alla presa obd, blindassimo anche la centralina per evitare di farla staccare?
 
ci puoi mettere anche i coccodrilli dentro a guardia ma se vogliono la rubano...
 
ci puoi mettere anche i coccodrilli dentro a guardia ma se vogliono la rubano...
Ciao clamiva. Dopo tutto questo tuo pessimismo mi hai quasi convinto a non chiuderla la macchina e a lasciarci le chiavi attaccate così se vanno per rubarsela almeno non fanno danni!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
si ma con le chiavi attaccate l'assicurazione non ti risarcisce...
scherzi a parte la mia era solo una battuta, personalmente non ho antifurti installati perchè in realtà servono a poco, ho solo una buona polizza furto e incendio.
 
no, nessun populismo sono solo opinioni personali, ognuno ha le sue e le esprime. siamo su un form no...?
 
Qualcuno sa se è disponibile da qualche parte lo schema elettrico completo della giulietta???

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
..e se oltre a blindare il filo che porta alla presa obd, blindassimo anche la centralina per evitare di farla staccare?

Ciao, devi guardare in faccia alla realta', le statistiche sui furti di auto, mi danno ragione
 
Ciao, devi guardare in faccia alla realta', le statistiche sui furti di auto, mi danno ragione
non metto assolutamente in dubbio questo, solo che se invece di parlare di cose scontate, ognuno di noi pensasse a come rendere difficile la vita a questi parassiti e a costringerli a fare manovre extra, magari uno su 100 lo prenderebbero no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il problema è che ormai la quasi totalità dei furti vengono fatti col carro attrezzi, se la portano via e se la lavorano con tutta calma. ecco perchè non c'è antifurto che tenga. d'altronde a chi verrebbe in mente che stanno rubando l'auto vedendola caricare?