TUTTI I MOTORI Prestazioni alfa romeo giulietta benzina

Grandeeee!! Anche lagiornata mia è rosso alfa

IMG_2886.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider e Alfa955
Visualizza allegato 134380
E infine il consumo medio sul totale dei km percorsi[emoji33][emoji24].
Comunque senza schiacciare con la veloce in extraurbano si raggiungono tranquillamente i 16-17 km/lt.
Per il consumo sei troppo ottimista secondo me..io extraurbano sto a 7.5 km al litro (chiaramente guidando un pò allegro). Ma da 7.5 a 15 vorrebbe dire andare a folle secondo me!!!! [emoji16]
 
TB 120 CV My14 con 25000 km
Le prestazioni varie sono in linea con quanto dichiarato dalla casa.
La velocità max non saprei perché non sono mai riuscito a tirarla oltre i 195.
Il consumo medio dall'inizio è 16,1 ma mediamente faccio strada favorevole (trafficata ma scorrevole).
Nei vari viaggi autostradali a circa 130/135 di tachimetro il consumo dichiarato dal CDB va da 15 a 16 a seconda del traffico e dell'uso del clima...
 
  • Like
Reactions: Andre-2
TB 120CV My16 Super con 4600km, ancora presto per dare dati definitivi, comunque prestazione tutt'altro che deludenti. Provengo da una 147 1.9 120 (che posseggo ancora) e non rimpiango le prestazioni. Accelerazione buona, velocità massima non ancora valutata. Consumo medio A mai azzerato pari a 16,2 (tanto extraurbano, poca città e un pò di autostrada). Soddisfattissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vorrei fare il guasta feste e spegnere gli entusiasmi, ma dal momento che esistevano già sia la discussione sulla velocità massima raggiunta, sia quella sui consumi nelle varie motorizzazioni, perché è stata aperta una discussione sulle prestazioni?
Non vi posso lasciare da soli un momento.....
 
  • Like
Reactions: kormrider e Andre-2