Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao ragazzi ho appena fatto il mio primo tagliando alla mia giulietta MY14 , ed il meccanico mi ha fatto l'aggiornamento del sistema infotainment 6.5 pollici alla ver. 16.11.40...scorazzando il forum ho letto che esiste anche una versione con il 41 finale....effettivamente sto riscontrando che mi rimane il retroschermo illuminato e spesso e volentieri mi salta il DAB,vi risulta anche a voi ? mi potete dire qual'e l'ultima versione per il my14 cosi glielo dico direttamente? grazie e a presto !! siete proprio un bel forum !! :D
Ciao la 16.11.40 sincero non l ho mai sentita.... A meno che non sia per uconnect con servizi live...però non ti so dire...ti confermo che a me uconnect senza servizi live l ultima versione é la 16.11.41...il problema del pannello acceso ti confermo che lo fa....
 
hai sicuramente letto male, la versione è16.11.41 non con il 40 finale
 
Infatti se leggevi attentamente la sequenza senza tasto media è per il 5 pollici tu hai il 6.5 quindi dovevi aggiungere il tasto media
No, il mio è il 5 Comunque alla fine l'importante è esserci arrivato
 
No, il mio è il 5 Comunque alla fine l'importante è esserci arrivato
No allora è strano. Se hai il 5 non live non dovevi aggiungere il tasto media. Mica hai il 5 live? Se è così allora è corretto tasto media
 
No allora è strano. Se hai il 5 non live non dovevi aggiungere il tasto media. Mica hai il 5 live? Se è così allora è corretto tasto media

Anche nella mia, con il 5 non live, senza il tasto media non succede nulla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto