Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - MI

mamma mia...complimenti davvero..spero tanto di poterla vedere al nazionale..complimenti ad entrambi ragazzi

al nazionale, a meno di stranissimi casi, non ci sarà visto che purtroppo l'omologazione è prevista esattamente il weekend dopo

Ed io che speravo di farti incaxxare un pochettino :D

No pit, anche perchè alla fine sono io che ho convinto Renny e non il viceversa :D
 
mi dispiace che non ci sarà la belva:(..va bè, l'importante è che ci sono i proprietari:D
 
No pit, anche perchè alla fine sono io che ho convinto Renny e non il viceversa :D

Aaaaaahhhhhhnnnnn capisco... Beh, in effetti lui ce l'ha... Eri tu in "astinenza da Busso" :D :D :D

Ma cribbio... Mi consenta!! Ce le postate due fotine due... Come mod del garage le esigo pubblicamente!! ::cop::

:D Dai sususu non fatevi pregare :grinser005:
 
complimenti ragazzi :) sono felicissimo che questo splendido esemplare sia finito nelle mani migliori come due appassionati come voi. ma cavolo 14.000 km? :eek: come potevate non prenderla ?:decoccio:
 
ahahahahahahahah... qualcuno ieri l'ha vista...

per tutto il resto c'è una foto... ma una sola!

PS non vorrei dire ma alla seduta di omologazione del riar di ieri c'è voluto più tempo perchè Renny firmasse il modulo che per l'ispezione dell'intera macchina :D
 

Allegati

  • 32286_1475148161266_1310554799_1269159_2367734_n.jpg
    32286_1475148161266_1310554799_1269159_2367734_n.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 146
PS non vorrei dire ma alla seduta di omologazione del riar di ieri c'è voluto più tempo perchè Renny firmasse il modulo che per l'ispezione dell'intera macchina :D

perchè???:D su dai racconta...

comunque qualche altra foto non guasterebbe....mi fa male non vederla....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Una sola foto e pure fatta male... Sei un tirchio Davide :D :D :D
 
ahahahahahahahah... qualcuno ieri l'ha vista...

per tutto il resto c'è una foto... ma una sola!

PS non vorrei dire ma alla seduta di omologazione del riar di ieri c'è voluto più tempo perchè Renny firmasse il modulo che per l'ispezione dell'intera macchina :D
le foto arrivano ..... ho avuto un blackout dei pc ...ora jkay ha risolto e metterò le foto ...... però .....però !!!!
l'ispettore quando ha visto la vettura ha detto :
" ma cosa è una km zero ????? "
 
le foto arrivano ..... ho avuto un blackout dei pc ...ora jkay ha risolto e metterò le foto ...... però .....però !!!!
l'ispettore quando ha visto la vettura ha detto :
" ma cosa è una km zero ????? "

oh finalmente Renato!! se aspettavamo Davide le foto chissà quando arrivavano :D:D

mi raccomando le inquadrature, la tua esperienza di pluri GTA dovrà farsi sentire negli scatti :grinser005:

vi han detto quella frase quelli del riar perchè con 13mila km è mooooolto simile a una km0, ancora complimenti! Giox156 che l'ha vista a Legnano mi ha detto che è bellissima!

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una sola foto e pure fatta male... Sei un tirchio Davide :D :D :D

oh finalmente Renato!! se aspettavamo Davide le foto chissà quando arrivavano :D:D

mi raccomando le inquadrature, la tua esperienza di pluri GTA dovrà farsi sentire negli scatti :grinser005:

vi han detto quella frase quelli del riar perchè con 13mila km è mooooolto simile a una km0, ancora complimenti! Giox156 che l'ha vista a Legnano mi ha detto che è bellissima!

:decoccio:

una sola parola per voi:

COMPRATEVELA :p

io se voglio la vedo tutti i giorni, non ho bisogno delle foto :cool001:





:lol2: