Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - MI

Ecco i famosi 250 cavalli di cui mi parlava Renny ;) Congratulazioni ad entrambe per il nuovo acquisto ;) wow
 
Fransis e Renny, ma siete passati all'altra sponda? Loretta fa i complimenti ad "entrambe" . Scherzo, comunque complimenti davvero per l'acquisto, era un peccato farla stare ferma lì, una scuderia del genere ha bisogno di tutt'altro che restare chiusa "in stalla".
 
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.​

Magnifica, eccelsa, sublime... In pratica GTA :D Stracomplimenti a Renny & Fransis, sia per l'acquisto, sia per avere salvato dall'oblio una Busso dotata ;) Ma i complimenti maggiori vanno a Renny che ha convinto Fransis a prendere una macchina "seria"... Altro che MiTo 1.4 Turbo :rolleyes:




:D :D :D

Ovviamente scherzo ;)

Aspettiamo le altre foto che vorrete donarci :D Bravissimi ragazzi, nuovamente complimenti!
 
Ovviamente posto anch'io i complimenti per la nuova GTA bravo Frensis e bravo Renny per l'ottimo acquisto....
 
Auguroni ad entrambi i proprietari :D ottimo affare ottimo acquisto :) ora non facciamo le braccine corte...su su un paio di foto :decoccio:
 
complimenti per l'acquistone...vorrei essere al vostro posto!:D
 
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.​


Magnifica, eccelsa, sublime... In pratica GTA :D Stracomplimenti a Renny & Fransis, sia per l'acquisto, sia per avere salvato dall'oblio una Busso dotata ;) Ma i complimenti maggiori vanno a Renny che ha convinto Fransis a prendere una macchina "seria"... Altro che MiTo 1.4 Turbo :rolleyes:




:D :D :D


Ovviamente scherzo ;)


Aspettiamo le altre foto che vorrete donarci :D Bravissimi ragazzi, nuovamente complimenti!

fino al 29 maggio (seduta di omologazione RIAR) la macchina sta ferma

un giorno di questi dovremo preparare la documentazione da mandare al riar per cui ci saranno da fare anche le foto
 
mamma mia...complimenti davvero..spero tanto di poterla vedere al nazionale..complimenti ad entrambi ragazzi
 
fino al 29 maggio (seduta di omologazione RIAR) la macchina sta ferma

un giorno di questi dovremo preparare la documentazione da mandare al riar per cui ci saranno da fare anche le foto

Perfetto, aspettiamo fiduciosi ;)

Ed io che speravo di farti incaxxare un pochettino :D eheheh

Peccato però non poterla vedere al nazionale... Sarà per il prossimo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho capito .... ce la svelate poco per volta come si fa con le belle donne........felicitazioni per il neo-Busso entrato in "famiglia"