Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

e a proposito di emozioni....... mi son fatta una ripresina mentre scendo le curve di iglesias ehehehe davanti a me c'è mariuzzu!

[video=youtube;GWxLVo4vsro]http://www.youtube.com/watch?v=GWxLVo4vsro[/video]

cess... sei incredibile ha ha ha... però il piccolo 1.3 boxer... qlc filo da torcere lo dà ;-)
 
  • Like
Reactions: Giovannispera
bellissimo il video, sei fortunata ad avere quelle strade e percorrerle con la tua nasona, ti invidio ;)

grazie alfi!!! è una strada breve ma intensa da percorrere ehehehee meglio in discesa che in salita :) diciamo che dista 62 km da casa mia ehhhee

chiedo scusa anche io boris qui ha forza di parlare ci siamo dilungati un po e di coseguenza si va in off topic.....Scusa ancora!

quoto!! riconoscere i nostri errori e chieder scusa è il top per i moderatori e per noi amici! grazie!

cess... sei incredibile ha ha ha... però il piccolo 1.3 boxer... qlc filo da torcere lo dà ;-)

mai star dietro al mariuzzu..... vedi cosa combino? ehhehe eri più veloce tu!! :) grazie
 
grazie alfi!!! è una strada breve ma intensa da percorrere ehehehee meglio in discesa che in salita :) diciamo che dista 62 km da casa mia ehhhee



quoto!! riconoscere i nostri errori e chieder scusa è il top per i moderatori e per noi amici! grazie!



mai star dietro al mariuzzu..... vedi cosa combino? ehhehe eri più veloce tu!! :) grazie

hihihi mi immagino come vi divertite con le vostre alfette :D
 
eh si quando si può si :)

ecco la temperatura che segnava oggi la bis :(

140720111210.jpg
 
ammazza! ma in movimento oppure quando l'hai presa da ferma?

da ferma! poi si è stemperata di tre gradi!! oggi ho chiesto per il piccolo bozzetto del paraurti ma il carrozziere ha detto a mario che va smontato il passaruota, quindi non si risolve con la semplice ventosa come io speravo...... e va beh!!
 
da ferma! poi si è stemperata di tre gradi!! oggi ho chiesto per il piccolo bozzetto del paraurti ma il carrozziere ha detto a mario che va smontato il passaruota, quindi non si risolve con la semplice ventosa come io speravo...... e va beh!!

si, dalla foto non si vede bene, ma sicuramente andrà raddrizzato piano piano dall'interno con la pistola termica..
 
si infatti hai azzeccato piccone dovrei rifare il paraurti anteriore e posteriore aspetto a far tutto assieme! intanto prossima settimana arriva un altro regalo per la bis :) a breve quindi foto :)
 
si l'ho già controllato e bisogna infatti farlo per forza a caldo..con la ventosa nn torna... e vabbò...appena ci sarà un pò di tempo e € lo si farà!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto