147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

Riferimento: 147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

Infatti mi sono informato... costa 900 euro... e non è il caso, anche se alla fine è in garanzia.
Mi sto adoperando per prenderla usata. (sto dando una mano al concessionario per trovarla visto che "sto nel giro").
Ma è normale che non funzioni neanche il contakm o è indipendente dalla centralina?

secondo me è normale
 
Riferimento: 147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

Ok speriamo...
 
Riferimento: 147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

x me è strano.. anke il fatto ke singhiozzi.... la centralina abs nn dovrebbe intervenire in questo.... poi può anke darsi.. facci sapere.. ciao ciao..
 
Riferimento: 147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

Ah vero non vi ho aggiornato... la macchina è mappata... l'ha provato un amico che ha una stilo con lo stesso motore e mappa le centraline e mi ha dato la "simpatica" notizia... sicuramente il motivo del singhiozzamento è quello, la farò rimappare meglio...
 
Riferimento: 147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

Ah vero non vi ho aggiornato... la macchina è mappata... l'ha provato un amico che ha una stilo con lo stesso motore e mappa le centraline e mi ha dato la "simpatica" notizia... sicuramente il motivo del singhiozzamento è quello, la farò rimappare meglio...

la stilo è totalmente diversa nell'erogazione della potenza.. ce l'ho anche io.. per comunque dovresti farla controllare a banco credo se realmente è mappata
 
Riferimento: 147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

Ah vero non vi ho aggiornato... la macchina è mappata... l'ha provato un amico che ha una stilo con lo stesso motore e mappa le centraline e mi ha dato la "simpatica" notizia... sicuramente il motivo del singhiozzamento è quello, la farò rimappare meglio...


Quoto Alfyx16v...la stilo ha parametri completamente diversi...può anche darsi che sia la centralina abs che magari crea disturbi ma mi suona strano....che controllino anche che non ci siano ritorni di massa...poi quanto al singhiozzamento ci può stare una mappa errata...

Ah....una domandina: ma se l'auto è in garanzia perchè ti sbatti a cercare una centralina abs dal rottamatore??? Dovrebbero montartela loro, tempestata di diamanti tra l'altro e nuova...soprattutto dopo 2 giorni che l'hai acquistata!!!!
 
Riferimento: 147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

Sicuramente hai ragione ma l'auto è usata... altrimenti avrei combinato l'ira di Dio... :)
 
Riferimento: 147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

si, ma un conto è privato-privato, ma la concessionaria ti deve dare la garanzia di CONFORMITA' di almeno un anno (salvo differenti accordi tra loro e te). E dato il problema, presentatosi in così poco tempo la garanzia dovrebbe coprire.
 
Riferimento: 147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

Ciao, sicuramente il fatto ke l'auto va a tratti è dovuto al fatto ke l'auto è mappata, e sicuramente in modo sbagliato. falla rimappare.. x la centralina abs nn ti preoccupare l'importante è ke la pagano loro..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: 147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

per me è un problema che ti deve risolvere la concessionaria. sennò se hai il tagliandino della garanzia chiama direttamente a loro e falla mettere apposto in un'officina da loro autorizzata.