Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Buonasera a tutti sono nuovo del forum. Innanzitutto complimenti davvero per l'ambiente che avete creato ragazzi chapeau.. detto questo io possiedo una Giulietta Qv TCT My15 eeeeeeee non suona per niente porca vaccaaaa [emoji19] insomma parliamo di 241 cv e fa quasi più rumore la Punto di un mio amico .. insomma vorrei un consiglio da voi : ho fatto un preventivo per uno scarico artigianale e mi chiedono (prezzo di famiglia )350€ .. la mia domanda è secondo voi suonerà un po' troppo? Il fatto è che sono preoccupato per le FDO così mi hanno proposto di metter una specie di vaschetta così da simulare l'originale .. Ho però paura che poi essendo un diretto trasformato non suoni nemmeno più come dovrebbe .. che mi dite voi?
Metti un Ulter e avrai quello che cerchi spendendo la stessa cifra, e non darai nell'occhio...anzi nell'orecchio alle fdo.
 
Ulter sport è la marca: cerca in questo forum, troverai tante notizie interessante su quello scarico.

Anzitutto mi sembra doveroso ringraziarti per l'immediatezza nel rispondermi il_capitano e piacere di conoscerti [emoji2] Dicevamo con ULTER SPORT secondo te il suono può avvicinarsi a quello di un diretto? Oppure siamo lontani anni luce?
 
Anzitutto mi sembra doveroso ringraziarti per l'immediatezza nel rispondermi il_capitano e piacere di conoscerti [emoji2] Dicevamo con ULTER SPORT secondo te il suono può avvicinarsi a quello di un diretto? Oppure siamo lontani anni luce?
Diretto no, assolutamente, ma il suono è più cupo e basso rimanendo discreto e non troppo invasivo. Io l'ho montato e lo rimonterei altre 100 volte.
 
Diretto no, assolutamente, ma il suono è più cupo e basso rimanendo discreto e non troppo invasivo. Io l'ho montato e lo rimonterei altre 100 volte.

Ho visto su YouTube parecchi video ma vedo che tanti associano ULTER anche ad un centrale . Te come lo hai? E agli alti fino quando canta prima di farlo solamente soffiare?
 
Ho visto su YouTube parecchi video ma vedo che tanti associano ULTER anche ad un centrale . Te come lo hai? E agli alti fino quando canta prima di farlo solamente soffiare?
Solo terminale. Non soffia mai, ruggisce :)
 
Ho visto su YouTube parecchi video ma vedo che tanti associano ULTER anche ad un centrale . Te come lo hai? E agli alti fino quando canta prima di farlo solamente soffiare?

Se vuoi sentire un ulter montato in sostituzione dello scarico originale, fatti un giro nel mio garage.
 
Se vuoi sentire un ulter montato in sostituzione dello scarico originale, fatti un giro nel mio garage.

E non hai messo centrale infatti si sente .. ma io vorrei vedere a limitarore o comunque sui 6500 giri come suona perché sono malato io del suono oltre i 4000
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E non hai messo centrale infatti si sente .. ma io vorrei vedere a limitarore o comunque sui 6500 giri come suona perché sono malato io del suono oltre i 4000

Sul mio tct turbobenzina suona benissimo anche oltre i 4500 rpm.
Ma hai un benzina?