Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Come prezzo è buono. Si, bisogna solo capire perchè è stata ritargata recentemente.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sul sito dell'Agenzia delle Entrate ti dà come data di prima immatricolazione il 19 gennaio di quest'anno. Forse è una provenienza estera.
 
Come prezzo è buono. Si, bisogna solo capire perchè è stata ritargata recentemente.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sul sito dell'Agenzia delle Entrate ti dà come data di prima immatricolazione il 19 gennaio di quest'anno. Forse è una provenienza estera.

Si sicuramente sarà estera. Dovrei passare a vederla domani mattina . Così la vedrò da vicino
 
se è di provenienza estera io starei molto attento al chilometraggio
 
se è di provenienza estera io starei molto attento al chilometraggio


Se è di provenienza estera non credo la prenderei. Proprio per questo fatto dei km. :) Ne approfitto per chiederlo qui ai già possessori. Provengo da una Serie 1 del 2009, che ho dovuto vendere perché troppo bassa e un problema alla gamba non mi permetteva di stare comodo. La Giulietta in quel senso com'è?
 
Ultima modifica:
Insomma, alta sicuramente non è. E' pur sempre un'auto sportiva.
 
La giulietta e' molto piu' comoda a mio avviso per quanto riguarda le gambe e spazio intorno al guidatore rispetto alla serie 1 ma peggio per la schiena, bisogna regolare attentamente altezza sedile e volante altrimenti alla lunga se hai leggeri problemi motorii vanno peggiorando (parlo per esperiemza personale)
 
La giulietta e' molto piu' comoda a mio avviso per quanto riguarda le gambe e spazio intorno al guidatore rispetto alla serie 1 ma peggio per la schiena, bisogna regolare attentamente altezza sedile e volante altrimenti alla lunga se hai leggeri problemi motorii vanno peggiorando (parlo per esperiemza personale)

Ti ringrazio per la spiegazione. Devo cercare di farci un giro. Perché visti i problemi bastano già un paio di km per accorgermi se va bene o male. Nei giorni peggiori non va bene neanche la classe b di mia sorella va bene.
 
diffidate assolutamente dalle estere. consiglio affidabile, fidatevi.
Poi se acquistate una giulietta, cercate di prenderla con cerchi da 17, altrimenti l'effetto nel complesso è alquanto brutto.
la qv è la giusta sintesi, anche perchè 1 cm più bassa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto