Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

ero convinto fossero 2 cm? .: sgrat :.
 
Ultima modifica:
Dipende dalle molle.
Quelle per vetture con skydome scendono di un ulteriore mezzo centimetro.
 
La QV non fa per me... credo che sarebbe la mazzata finale alle mie gambe...
 
grazie della precisazione. ;-)
La q.v. è bellissima nel suo complesso, oltre alla carrozzeria, design, c'è anche sostanza: MOTORE
 
Ciao a tutti,siccome vorrei sostituire la mia auto entro breve tempo stavo dando un'occhiata alla Giulietta.Ho trovato in un concessionario fiat/alfa una 2015 aziendale,precisamente una 1.6 jtd 105 distinctive argento con 18.000km e una 1.6 jtd 120cv distinctive grigio scuro nuova da immatricolare ma si tratta del modello prima dell'ultimo restilyng 2016.Ho fatto dei preventivi e mi chiedono 16.500 piu permuta per la 1.6 distinctive e 18.500 piu permuta per la distinctive nuova da immatricolare.
La mia attuale auto è una 147 JtdM 1.9 120cv distinctive del 2006 con 160.000km con una piccola ammaccatura lato sx e vari graffi e con gli interni abbastanza vissuti.
Secondo voi mi hanno fatto delle buone proposte?
 
Prendi la 120cv. Il prezzo sembra buono, ma che allestimento ha?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No di accessori ha solo quelli previsti dall'allestimento distinctive e quelli del pack style che dovrebbero essere vetri posteriori oscurati,interni scuri e battitacco in alluminio giusto?allora è una buona proposta quella che mi hanno fatto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, ho bisogno di un parere.
Ho trovato presso un concessionario fiat una giulietta nera anno febbraio 2015 con 23.000 km prezzo di partenza 17.900.
Mi sembra un pò eccessivo, secondo voi quanto posso far scendere di prezzo?