Acquisto 159 1.9 jTDm Exclusive

nos3000

Nuovo Alfista
14 Luglio 2014
7
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jTDm Exclusive
Altre Auto
Megane III 1.5 dci
Ciao ragazzi, questa e la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo seguo da molto.Vorrei chiedere un consiglio a tutti gli alfisti. Sto valutando di vendere la mia attuale Megane III del 2010 con 74.000km in perfetto stato, appena tagliandata e pulizia FAP, per acquistare un'alfa 159 1.9 jTDm Exclusive da 150 cv.


Descrizione della 159:
115.000 Km a 8000,00€
Anno 2007



  • ABS
  • Airbag conducente
  • Airbag laterale
  • Airbag passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Antifurto
  • Autoradio
  • CD
  • Cerchi in lega 19''
  • Chiusura centralizzata
  • Climatizzatore
  • Cruise Control
  • Fendinebbia
  • Immobilizzatore elettronico
  • Interni in pelle
  • Park distance control
  • Sensori di parcheggio assistito anteriori
  • Sensori di parcheggio assistito posteriori
  • Servosterzo
  • Sistema di navigazione
  • Specchietti laterali elettrici
  • Vivavoce
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]

[/FONT]

[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]La macchina si presenta in buono stato apparte qualche graffio e un sibilo che esce dai bocchettoni dell'aria condizionata nella parte anteriore, in oltre mi assicurano con relative fatture che la macchina e sempre stata tagliandata e che ha già fatto la distribuzione.[/FONT]
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]
[/FONT]

[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]Per tutto ciò il concessionario chiede la mia macchina e 2000,00€ passaggio di proprietà incluso.[/FONT]
[FONT=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]Che ne pensate?[/FONT]
 
8k euri mi sa è una valutazione un pò alta
 
se devi prenderla per quella cifra assicurati che sia Perfetta altro che segni sulla carrozzeria e sibili vari.


cerca una Model Year dal 2009 in poi, lascia perdere le 159 ante 2008.
 
Diciamo che la mia proposta e stata la mia auto e 1000,00 compreso di passaggio, vi sembra onesto?
La 170 cv del 2009 ne ho trovata solo 1 in zona milano, e il concessionario voleva la mia auto e 4000,00€ passaggio compreso. (fuori bugget)
 
hai provato a vedere all'Alfa Romeo Cozzi di Legnano?
 
La 159 è nata bene, io ne ho avute due, quindi se questa è in buono stato allora prendila, magari FACENDOTI cambiare i cerchi perché i 19 sono veramente scomodi. Io ti consiglio i 17


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La 159 è nata bene, io ne ho avute due, quindi se questa è in buono stato allora prendila, magari FACENDOTI cambiare i cerchi perché i 19 sono veramente scomodi. Io ti consiglio i 17


Sent from my iPhone using Tapatalk

In che senso scomodi? io li trovo bellissimi anche se sostituirle le gomme sara una mazzata mica da ridere.
Però se mi dici perchè sono scomode magari me le faccio cambiare.

Scusate tutte queste domande che magari possono sembrare banali, ma essendo nuovo di macchine alfa nessuno meglio di voi mi può aiutare.
Sento che nel mio petto batte un cuore alfa, ma vorrei iniziare a prendere qualcosa che rientri nei limiti del mio portafoglio. Magari in futuro riuscirò a coronare il mio sogno (un alfa nuova fiammante).
 
In che senso scomodi? io li trovo bellissimi anche se sostituirle le gomme sara una mazzata mica da ridere.
Però se mi dici perchè sono scomode magari me le faccio cambiare.

Scusate tutte queste domande che magari possono sembrare banali, ma essendo nuovo di macchine alfa nessuno meglio di voi mi può aiutare.
Sento che nel mio petto batte un cuore alfa, ma vorrei iniziare a prendere qualcosa che rientri nei limiti del mio portafoglio. Magari in futuro riuscirò a coronare il mio sogno (un alfa nuova fiammante).


a bhe nel frattempo anche usata non è che fanno schifo! anzi!

credo che Wurth ti sconsiglia i 19" per il semplice motivo che ad ogni asperità del fondo stradale va a finire che chiami in causa tutti i santi e i patroni del calendario,

oltre per la misura relativa alle gomme quando dovrai cambiarle.

comunque se non hai premura cerca meglio qualche versione più recente, son sicuro che riuscirai a permutare a pari condizioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pultroppo hanno solo Sportwagon e come budget siamo alti per la mia tasca

come purtroppo!!!!?????? la sportwagon è più bella della berlina....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2