Acquisto 159 1.9 jTDm Exclusive

In che senso scomodi? io li trovo bellissimi anche se sostituirle le gomme sara una mazzata mica da ridere.
Però se mi dici perchè sono scomode magari me le faccio cambiare.

Scusate tutte queste domande che magari possono sembrare banali, ma essendo nuovo di macchine alfa nessuno meglio di voi mi può aiutare.
Sento che nel mio petto batte un cuore alfa, ma vorrei iniziare a prendere qualcosa che rientri nei limiti del mio portafoglio. Magari in futuro riuscirò a coronare il mio sogno (un alfa nuova fiammante).

Scomodi perché avrai una macchina molto molto rigida, la meccanica sempre sotto stres quindi più manutenzione per la meccanica, rischi di cambiare spesso pneumatici danneggiati dalle buche. Come vantaggi hai solo un'estetica più aggressiva e in teoria la tenuta, dico in teoria perché non credo che vai in pista a guidare, quindi per un uso quotidiano la tenuta rimane inalterata


Sent from my iPhone using Tapatalko
 
Magari per un uso invernale potrei mettere delle ruote da 16, ma per adesso il problema che mi assilla è! la prendo o non la prendo?
 
Magari per un uso invernale potrei mettere delle ruote da 16, ma per adesso il problema che mi assilla è! la prendo o non la prendo?

Se ti piace ed è buona prendila altrimenti poi ti penti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Problema risolto, da una visura fatta all'aci risulta che in 6 anni l'auto ha avuto 7 proprietari (assurdo)
 
Problema risolto, da una visura fatta all'aci risulta che in 6 anni l'auto ha avuto 7 proprietari (assurdo)

Allora rinuncia!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema risolto, da una visura fatta all'aci risulta che in 6 anni l'auto ha avuto 7 proprietari (assurdo)


Lo dicevo io!


dai non ti abbattere, cerca meglio e vedrai che qualcosa salta fuori.