Acquisto Giulia 200cv benzina consigli!

Grazie, mille della risposta!! La compro da un concessionario quindi mal che vada un minimo di “garanzia” penso di averla🤞 per quanto riguarda i tagliandi è vero che non ti rilasciano un libretto, ma rimane tutto online?
si, se sono stati fatti regolarmente presso la rete ufficiale li trovi. Nell'ipotesi che non risultino il primo consiglio che mi permetto di darti è di fare subito un bel tagliando completo.... dopodichè inizierai a capire il piacere di guidare un Alfa, senza nulla togliere alle ottime auto che hai avuto qui sarai su un pianeta superiore.
 
si, se sono stati fatti regolarmente presso la rete ufficiale li trovi. Nell'ipotesi che non risultino il primo consiglio che mi permetto di darti è di fare subito un bel tagliando completo.... dopodichè inizierai a capire il piacere di guidare un Alfa, senza nulla togliere alle ottime auto che hai avuto qui sarai su un pianeta superiore.
Grazie mille delle info, non vedo l’ora di andarla a provare ed acquistare✌️🍻
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
😂😂 avevo solo chiesto un parere/consiglio dato che ero e sono ancora intenzionato ad acquistarla, se tutto va bene e l auto è apposto a metà febbraio ne avrò una anch’io!!
E noi aspettiamo le foto 😊👍
 
Il suo colore?
È un grigio scuro metallizzato gli unici difetti, uscita scarico singola che provvederò a far diventare doppia e cerchi da 17 che farò diventare da 19😂 ne ho viste anche un paio in Germania di belle quello che mi preoccupa e che tutte le auto tedesche hanno il fondo ricoperto di sale
 
  • Like
Reactions: VURT
È un grigio scuro metallizzato gli unici difetti, uscita scarico singola che provvederò a far diventare doppia e cerchi da 17 che farò diventare da 19😂 ne ho viste anche un paio in Germania di belle quello che mi preoccupa e che tutte le auto tedesche hanno il fondo ricoperto di sale
non è il massimo lo scarico singolo, funziona ma a livello estetico non è bello!... purtroppo dove nevica il problema del sale è presente, però ormai le auto sono ben protette, quindi con una bella lavata tutto si risolve
 
  • Like
Reactions: VURT e AlbyAv
non è il massimo lo scarico singolo, funziona ma a livello estetico non è bello!... purtroppo dove nevica il problema del sale è presente, però ormai le auto sono ben protette, quindi con una bella lavata tutto si risolve
Lo so non è il massimo ma comunque avrei in mente di mettere uno scarico un po’ sportivo omologato e cambiare il sotto paraurti comunque è da vedere se mi gira prendo un biglietto e faccio un viaggio in germania🤷‍♂️
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Buongiorno a tutti, sono Alberto!! nuovo nel gruppo. Sto concludendo la vendita in questi giorni della mia attuale gt86 per motivi di spazio, mi sono fissato e deciso di comprare una Giulia benzina 200cv del 2017 con 50 mila chilometri, che andrò a vedere tra due settimane. Volevo chiedere se potete dirmi eventualmente cosa controllare a livello meccanico, so che alcune leggendo vari post hanno avuto problemi con relé, altri con lo scambiatore liquido refrigerante o problemi di oring del turbo.
Provengo da Subaru, ho avuto anche Toyota ed una bmw, vorrei entrare nel mondo Alfa, dato che la Giulia ha una linea fantastica!!
Faccio poco testo perché la mia è una Ottobre 2017 a cui, facendoci anche manutenzione (nonché svariate modifiche) personalmente, ci ho messo sopra appena 20kkm. GRAN macchina.
Per ora (toccandomi) non ho riscontrato alcun difetto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto