Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Nero pastello - 1996 - TO

bellissima la tua 45,eheheh il quadrifoglio...un bel mezzo,ma diciamo che ce l'ho anche io,anche xkè i cavalli sono uguali!
 
la 145 qv è la 145 qv ... non c'è storia.. :D :D :D
 
e lo so xò x come ce l'ho adesso io le quadrifoglio stanno dietro...eheheh e atro lo sa benissimo...!!!
posso dirti che di velocità di punta mi fa 230 a limitatore di quinta,non e esagerato ma nel modo in cui ci arriva e molto rapido,come il tempo dello 0 a 100 che con i 16 me lo fa in meno di 7 sec...il tutto in pista
http://www.youtube.com/watch?v=IJywG5n1ZDM,questo e un piccolo video con motore originale e aspirazione originale!
 
Ultima modifica da un moderatore:
e lo so xò x come ce l'ho adesso io le quadrifoglio stanno dietro...eheheh e atro lo sa benissimo...!!!
posso dirti che di velocità di punta mi fa 230 a limitatore di quinta,non e esagerato ma nel modo in cui ci arriva e molto rapido,come il tempo dello 0 a 100 che con i 16 me lo fa in meno di 7 sec...il tutto in pista
http://www.youtube.com/watch?v=IJywG5n1ZDM,questo e un piccolo video con motore originale e aspirazione originale!

hai bestemmiato!! le qv stanno dietro?! ... bha .... :aktion086:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella veramente la tua 145, è stata la mia prima Alfa.

Adesso se ti incrocio per Torino ti faccio un saluto, tanto mi sembra difficile che la tua 145 passi inosservata :decoccio:
 
Gna la tua 145 è sempre più bella...ora la mia sta in fase si "restauro"...hehhe le sto rifacendo i vestiti!
 
grazie ragazzi!!!

ora l'alfra entrerà in fase restauro...

montaggio kit Zender + cerchi Zender Le mans :D

quando sarà finita forse sarà unica!

Ciriciao
 
Ciao, bella la tua alfa!!! ora attendiamo le foto con gli zender!!! ma dove li hai trovati, son nuovi?
 
Foto foto foto,siamo assetati di foto!:p come sono i cerchi della zender?bella gna!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi

se volete vi posso fare vedere i pezzi sfusi...

putroppo non ho ancora avuto tempo e modo di fare i lavori.. anche perchè a quel punto dovrei riverniciare la macchina non essendo in stata perfetto...

comunque vi posto le foto...

ora le cerco!

ciao
GNA!