Alfa 145 - 2.0 Quadrifoglio - Nero pastello - 1996 - TO

ecco i cerchi!
www.garagetorino.com_public_data_gna_zender_lemans_01.jpg


www.garagetorino.com_public_data_gna_zender_lemans_05.jpg


www.garagetorino.com_public_data_gna_zender_lemans_06.jpg
 
Complimenti molto belli i cerchi zender, sono quelli che montava l'Edizione sportiva!
Anche io li cercavo, li avevo trovati da un venditore ebay in germania ma il tizio non li spediva... mannaggia l'asta è finita a 95 € :mad:
 
questi sono il secondo treno... il pirmo me lo sono fatto scappare ad 83 euro!!!

mannaja!

in effetti si trovano solo in germania... devi trovare chi te li spedisce oppure appoggiarti ad uno spedizioniere!

Io così ho fatto!

in ogni caso ora devo rimetterli a nuovo e poi montarli!!! sono un po usurati e ci sta!

GNA!

PS appena trovo le foto del para le metto!!!
 
questi sono il secondo treno... il pirmo me lo sono fatto scappare ad 83 euro!!!

mannaja!

in effetti si trovano solo in germania... devi trovare chi te li spedisce oppure appoggiarti ad uno spedizioniere!

Io così ho fatto!

in ogni caso ora devo rimetterli a nuovo e poi montarli!!! sono un po usurati e ci sta!

GNA!

PS appena trovo le foto del para le metto!!!

Si trovano solo in germania perchè venivano montati di serie sulla cosidetta Edizione Sportiva che oltre al pack sport aveva questi cerchi da 7,5x16 con le 215/45 , pedaliera e pomello cambio in alluminio..

Eccone una: AutoScout24: pagina di dettaglio
 
un super quotone a questa bellissima 145 , credo che con i cerchi zender sia ancora piu bella .. posta qualche foto appena li monti
 
Complimenti per la tua 145 è veramente strepitosa ogni volta che vedo una Quadrifoglio piango e penso a che p----a sono stato a vendere la mia....
 
grazie ragazzi!

ringrazio per i coplimenti!

in realtà i cerchi in oggetto venivano montati sulla edizione sportiva
e sulla limited 500

sono identiche tranne che qualche particolare....APPENA MONTO faccio il buc :D
sta sera metto le foto dei due para!

Ciao
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
GNA scusa , ma la limited 500 era per la sola germania vero?