Alfa 147 versione Moving : assenza paramotore inferiore

re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

mi sono accorto che
manca il paramotore.Mi abbasso sotto al muso e si' manca proprio.

Appena ritirata la nuova 147 Moving.
Il paramotore cosi come sulle altre 147 che ho avuto c'è ed è sempre li al suo posto :cool:
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

:smiley_029:ragazzi, è venuto il dubbio anche a me, e sono corso a verificare...la mia black line 1.6 T.S. 105 non ha il famoso paramotore. appena posso andro' in Alfa a chiedere. Intanto, qualcuno che una sosia della mia nasona puo' dirmi se la sua ne è provvista? :decoccio:
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Ciao IKO,vedo che sei di Milano,da quale concessionario l'hai acquistata?Se puoi dirmelo,in modo da poterlo avere come paragone.
Grazie.
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Ciao IKO,vedo che sei di Milano,da quale concessionario l'hai acquistata?Se puoi dirmelo,in modo da poterlo avere come paragone.
Grazie.

Ciao, all' AUTOVAR di Seregno. Hanno anche la sede in via dei missaglia !!

:decoccio:
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Grazie IKO.
Dunque stamani sono andato in conce,devo presumibilmente
rassegnarmi,il mio venditore,persona molto affabile e cortese,mi
ha accompagnato a visionare ben sei(6) Moving TS 1.6 in attesa di consegna con ancora tutte le protezioni di trasporto, e a tutte
mancava sto' benedetto para..... .:lol2:
Scusa IKO,non voglio mettere in dubbio le tue conoscenze meccaniche,ma non e' che per paramotore tu intenda quel rivestimento attaccato al cofano motore:confused:
:decoccio:
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Ragazzi il paramotore è quel pezzo di plastica ancorato con viti che dovrebbbe salvaguardare il motore e i vari cablaggi io sulla mia che è una 147 1.6 ts 120 distintive dell agosto 08 non l ho mai visto il meccanico mi ha detto che tale pezzo non viene montato sulle versioni a benza ma solo sulle versioni a gasolio fatto sta che se c' è gente che lo monta io lo voglio e andro a prenderlo al conce
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Bah, la mia 1.6 105cv del 2001 presa la settimana scorsa ce l'ha...mi sa cheinvece di migliorarle a fine carriera iniziano a fare economie a tutta manetta...fortuna che i sedili si vede se mancano o no... :lol:
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Grazie IKO.
Scusa IKO,non voglio mettere in dubbio le tue conoscenze meccaniche,ma non e' che per paramotore tu intenda quel rivestimento attaccato al cofano motore:confused:
:decoccio:

No no... Lo so riconoscere.
Nella mia casa son passate 3 AR 147 1.9 jtd e su tutte e 3 c'era.

Cmq dai... Può succedere di peggio... Fermo restando che secondo me non è che poi offra chissà quale protezione, credo che se proprio lo vuoi montare lo puoi spuntare per una 80ina di euro al servizio di ricambi della concessionaria.
Spenderne 150 o 200 per quelli "tuning" secondo me non ne vale proprio la pena!
 
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

Ciao a tutti. scusate, io sono in attesa della consegna di una 147 1900 jtd progression. in teoria lo dovrei avere il paramotore? e' la "prima" 147 per me.
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 versione Moving : assenza vano motore

:decoccio::decoccio:
No no... Lo so riconoscere.
Nella mia casa son passate 3 AR 147 1.9 jtd e su tutte e 3 c'era.

Cmq dai... Può succedere di peggio... Fermo restando che secondo me non è che poi offra chissà quale protezione, credo che se proprio lo vuoi montare lo puoi spuntare per una 80ina di euro al servizio di ricambi della concessionaria.
Spenderne 150 o 200 per quelli "tuning" secondo me non ne vale proprio la pena!

Io penso che si parlasse delle motorizzazione a benzina sulle diesel ci sta senza ombra di dubbio, si con l andare del tempo la cura delle 147 sta schemando la prima serie era costruita meglio, fatto sta che se c'è chi lo posside lo voglio pure io di certo non regala una gran protezione se picchi la coppa ad esempio la rompi in ogni caso fatto sta che riparera da acqua e polvere il motore e forse anche l areodinamica ne guadagna in minima parte :)