Alfa 156 - Come sistemare un ammaccatura sul montante posteriore

Bhe, ecco, bella la dritta del levabolli... pensate che non sapevo nemmeno che i levabolli non fossero carrozzieri normali e viceversa... che ignorante!!

Franco... pero' se hai qualche danneto da prima di stipulare l'assicurazione e poi fai una polizza con franchigia e la botta da riparare la prendi dopo.... scusami pero' credo che lo stratagemma di far alzare il preventivo per superare il limite della franchigia con altri danni.... mi sembra proprio che si potrebbe inquadrarlo come una frode alla fine... vabbe, non saranno milioni, pero' lo stesso.

Si vede che in italia abbiamo una cultura orientata a pensare sempre prima di tutto a come fare i furbi, e tutto il sistema e' tarato su quello.. anche i costi delle assicurazioni... :lol2:

Se vai in germania o in inghilterra le cose cambiano radicalmente... e anche io sono andato in OT pero' scusate, avevo voglia di dire la mia anche su questo. Chiudo fino a martedi, quando faro' il giro per chiedere preventivi... vi faro' sapere :D

Grazie a tutti ragazzi!!

Cristian
 
Mamma mia quanta brava gente...oggi non te l'aspetti proprio!!!
Il mio discorso non era quello di frodare l'assicurazione come avete capito voi...o almeno non l'avrei detto così esplicitamente!
Mi spiego:
siccome la "atti vandalici" è quasi sempre legata ad una FRANCHIGIA di circa 250-300euro è impensabile di richiedere il risarcimento per un danno (stimato da me) di 200 euro!!!A quel punto citi nel danno anche qualche altra bozza e ti fai fare ad esempio un preventivo di 500 euro, e la differenza la si usa per sistemare il vero danno.Questo era il mio ragionamento.
Non è frode ragazzi...ma le tariffe dell'RCA son tariffe normali???Siamo noi i primi frodati...e se c'è bisogno di un risarcimento anche di 100euro è giusto averlo!!!
Mi scuso per l'OT ma io di giorno generalmente lavoro, non penso a come frodare le assicurazioni, pertanto non voglio passare per disonesto...
Chiudo OT e mi scuso.






Tra questa brava gente che tu citi con ironia mi sembra che ci sei anche tu, quindi per non sembrare il contrario forse è meglio se abbandoniamo l'argomento...
 
Tra questa brava gente che tu citi con ironia mi sembra che ci sei anche tu, quindi per non sembrare il contrario forse è meglio se abbandoniamo l'argomento...

Anche perchè tra poco mi metto a cancellare tutta la questione e l'OT nella discussione così non se ne parla più... quindi vediamo di parlare solo di come sistemare l'ammaccatura.
 
Ultima modifica:
Riesci a postare qualche foto dell'ammaccatura Frizz???
 
Tempo fa mio padre si è trovato un'ammaccatura nello sportello, la vernice non era rovinata...un carrozziere tramite una ventosa e 5 minuti gli ha tirato fuori l'ammaccatura...
 
Tempo fa mio padre si è trovato un'ammaccatura nello sportello, la vernice non era rovinata...un carrozziere tramite una ventosa e 5 minuti gli ha tirato fuori l'ammaccatura...

Credo che sara' anche il mio caso. Alla fine ho avuto troppo lavoro sta settimana e non sono passato a fare preventivi, comunque ho fatto un paio di foto, non so se si vede bene:

IMAG0130.jpgIMAG0127.jpgIMAG0128.jpgIMAG0129.jpg
 
La porti dal carrozziere e te la sistema anche da fuori...te la tira senza smontare niente...ma deve riverniciare poi!!!Mettiti sui 250-300 euro credo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh si
brutto punto