Alfa 156 - Loghi Alfa Romeo che scoloriscono.

xdonatemi l'intromissione, ma, ho visto su ebay che vendono alcuni stemmi adesivi da applicare sopra ai nostri stemmi "bronzati" o "argentati" senza dover smontare stemmi o calandre, voi che ne pensate? avete esperienze con questi stemmini? o faccio prima ad andare all'alfa a comprarli nuovi?
 
non è la pioggia che fa danno alle vernici e quindi anche ai loghi ma il sole
e non solo a quelle
molte parti delle auto risentono dell'esposizione solare

Ma infatti ho scritto che le lasciavo anche al sole, ovvio che capitava anche di inverno.- Lo so che è il sole che fa più danni, ma anche alcuni prodotti con cui lavi la carrozzeria, puo' opacizzarla.-

xdonatemi l'intromissione, ma, ho visto su ebay che vendono alcuni stemmi adesivi da applicare sopra ai nostri stemmi "bronzati" o "argentati" senza dover smontare stemmi o calandre, voi che ne pensate? avete esperienze con questi stemmini? o faccio prima ad andare all'alfa a comprarli nuovi?

Non devi scusarti, questo è un Forum, tutti possiamo dire la nostra e chiedere secondo quello che si tratta nella discussione.- Comunque Secondo me la seconda ipotesi è la più valida.- Con la prima ipotesi non sai mai come ti riesce il lavoro e magari se non è un prodotto buono rischi di spendere di più perchè sei costretto a comprarne altri.-
 
spezzo una lancia a favore dell'alfa romeo/fiat
oggi avevo davanti una saab 93 con lo stemma scolorito, praticamente inesistente
mal comune....

colgo l'occasione andando OT per dire che m'hanno approvato il finanziamento per cui a breve passerò alla 159 sw
verrò sempre a trovarvi, la 156 è stata la mia prima alfa
 
azz
non lo sapevo
 
spezzo una lancia a favore dell'alfa romeo/fiat
oggi avevo davanti una saab 93 con lo stemma scolorito, praticamente inesistente
mal comune...


beh su una saab del 93 ci può anche stare... ma su una 159 del 2007 o una mito 2009 assolutamente no::cop::

piccolo OT peccato per la saab faceva grandi macchine molto affidabili anche se un po fredde:lol2:


:decoccio:
 
spezzo una lancia a favore dell'alfa romeo/fiat
oggi avevo davanti una saab 93 con lo stemma scolorito, praticamente inesistente
mal comune....

colgo l'occasione andando OT per dire che m'hanno approvato il finanziamento per cui a breve passerò alla 159 sw
verrò sempre a trovarvi, la 156 è stata la mia prima alfa

complimenti x la 159...consumerai un pelino di più fammi poi sapere come va ecc;usata? a diesel?
 
Se le Alfa Romeo venissero costruite da veri appassionati, capirebbero cosa vuol dire quello stemma, avrebbero sicuramente più attenzione per tale accessorio, più importante di tanti altri. Comunque anche io in quello posteriore ho dei segni di usura, personalmente non mi lamento perchè in giro vedo Alfa più nuove con stemmi più consumati del mio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
spezzo una lancia a favore dell'alfa romeo/fiat
oggi avevo davanti una saab 93 con lo stemma scolorito, praticamente inesistente
mal comune....

colgo l'occasione andando OT per dire che m'hanno approvato il finanziamento per cui a breve passerò alla 159 sw
verrò sempre a trovarvi, la 156 è stata la mia prima alfa

Questo avvalora la mia ipotesi che forse è uno stok riuscito male oppure che l'Alfa abbia dato l'appalto ad un'azienda che produce i nostri loghi e che riescono male, forse l'Alfa ha fatto un contratto a lungo termine con questa azienda per cui non puo' interromperlo.- Auguri zio, hai preso una GRANDE Alfa:D.-

La SAAB è fallita, quindi è un pessimo 'mal comune'.
;)

Beh, pero' la Saab che ha visto zio, era vecchia e a quei tempi andava bene, quindi direi che il paragone puo' andare.-

azz
non lo sapevo

Questo è l'articolo della SAAB su "Motori Blog".- Saab - Più interessante da morta che da viva?