Alfa 156 - Loghi Alfa Romeo che scoloriscono.

io davanti l'ho cambiato dietro ci rinuncio....
 
complimenti x la 159...consumerai un pelino di più fammi poi sapere come va ecc;usata? a diesel?

grazie
si usata del 2007 diesel 150 cv
ma guarda dei consumi mi preoccupo poco
in più di 4 anni di 156 ho fatto meno di 40.000 km....

scusate l'ignoranza ma la saab chiamava i modelli in base all'anno di produzione?
 
io davanti l'ho cambiato dietro ci rinuncio....

Come ho già detto in altri post, io ho avuto diverse Alfa, ancora non hosostituito nessun logo.- Attualmente ho una "156 GTA" dal 2003, il logo è ancora nuovo.-

grazie
si usata del 2007 diesel 150 cv
ma guarda dei consumi mi preoccupo poco
in più di 4 anni di 156 ho fatto meno di 40.000 km....

scusate l'ignoranza ma la saab chiamava i modelli in base all'anno di produzione?

Non credo proprio, se ricordi c'era anche la Saab 9000, la 900 ecc.................
 
appunto
allora perchè dite che la saab che ho visto era del 93? io ho detto saab 93 purtroppo non ho pensato ad appuntarmi la targa
 
A proposito di logo posteriore, come accennava qualcuno, io dovrei cambiare serratura e logo, posteriore appunto. Il mese scorso mi hanno fatto un bellissimo regalo, serratura spadinata e impianto audio rubato, circa 3.000€ di danno, calcolando i componenti e non la manodopera, tra; Amplficatori, Subwoofer, Condensatore, Fusibiliera, Cavi d'avviamento MTA e Lampa, insomma si sono portati via tutto tranne la cassa del sub, era impossibile da portare via. Posso rivolgermi al mio carrozziere che provvede a rimediare i ricambi? Oppure devo andare all'AFRA? Che per fortuna è vicino casa mia.
Saluti, Fabio.
 
Come ho già detto in altri post, io ho avuto diverse Alfa, ancora non hosostituito nessun logo.- Attualmente ho una "156 GTA" dal 2003, il logo è ancora nuovo.-



Non credo proprio, se ricordi c'era anche la Saab 9000, la 900 ecc.................

i miei loghi erano in uno stato indegno nella parte anteriore l'alfa insisteva che andava con i piedini il mio era adesivo e molto meno spesso cmq sta bene;invece quello dietro è rovinato ma lo tengo cosi non sono tanto facili da cambiare
 
grazie
si usata del 2007 diesel 150 cv
ma guarda dei consumi mi preoccupo poco
in più di 4 anni di 156 ho fatto meno di 40.000 km....

scusate l'ignoranza ma la saab chiamava i modelli in base all'anno di produzione?

con quel chilometraggio pure un benzina non era male....
 
i miei loghi erano in uno stato indegno nella parte anteriore l'alfa insisteva che andava con i piedini il mio era adesivo e molto meno spesso cmq sta bene;invece quello dietro è rovinato ma lo tengo cosi non sono tanto facili da cambiare
Guarda che lo scorso anno anche io mi son cambiato il logo posteriore poichè scolorito ed è stato relativamente semplice..... ed ho pagato il logo 30 euro:) tranquillo non è difficile:decoccio:
 
Guarda che lo scorso anno anche io mi son cambiato il logo posteriore poichè scolorito ed è stato relativamente semplice..... ed ho pagato il logo 30 euro:) tranquillo non è difficile:decoccio:

e ma ogni alfa è diversa sai io tolto la protezione del baule ma non c e perni o altro...c'è due piolini neri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e ma ogni alfa è diversa sai io tolto la protezione del baule ma non c e perni o altro...c'è due piolini neri
Si immagino sia diversa, nella mia non ho dovuto togliere nulla internamente ho fatto tutto dall'esterno!