Alfa 159 JTS

La vendono a 9.900, non 1.900. Vai a vederla, su autoscout la trovi subito. Poi li ho anche sentiti al telefono, loro la vendono così com'è, poi se dopo un mese ti so sgretolano tutte le plastiche cazzi tuoi. Contando che devi immediatamente cambiare tutti filtri, liquidi, cinghie ecc ecc. Cioè è a 9900 ma ci sono almeno altri 1500 euro di lavori da fare

Vai a vederla su autoscout. È nuova. Nuova. Poi come ho scritto sopra, loro la vendono così com'è. Ed è quello che mi scoraggia. Una macchina così praticamente è stata 15 anni ferma in sostanza. In box per carità, sempre revisionata, ma sempre ferma.
senza un minimo di garanzia? lasciagliela a quel prezzo.
 
senza un minimo di garanzia? lasciagliela a quel prezzo.
Infatti a malincuore farò così. Conta però che la TBI che ho adocchiato del 2009 con 32.000 km, più rara e più richiesta è di un privato e costa circa 11.000. e garanzie zero di zero ovviamente essendo privato. E conta che le garanzie da concessionario su macchine di quell'età ti pagano in percentuale in base ad età e usura. Il che per queste vetture vuol dire circa il 20/10% dell'eventuale danno.
 
col privato ci sta.. ma che un venditore professionista non dia garanzie su ciò che vende no. io da uno che non mi garantisce qll che acquisto non compro
 
senza un minimo di garanzia? lasciagliela a quel prezzo.

col privato ci sta.. ma che un venditore professionista non dia garanzie su ciò che vende no. io da uno che non mi garantisce qll che acquisto non compro
Ma infatti se la tiene perché non so cosa sto comprando. Ci sono minimo altri
1500 da spendere. Minimo. Sono molto più orientato sul Tbi. E da Torino a 400lm ce ne sono indovina quante? Due 🤣
 
le tbi sono rare.. e costano
 
La vendono a 9.900, non 1.900. Vai a vederla, su autoscout la trovi subito. Poi li ho anche sentiti al telefono, loro la vendono così com'è, poi se dopo un mese ti so sgretolano tutte le plastiche cazzi tuoi. Contando che devi immediatamente cambiare tutti filtri, liquidi, cinghie ecc ecc. Cioè è a 9900 ma ci sono almeno altri 1500 euro di lavori da fare

Vai a vederla su autoscout. È nuova. Nuova. Poi come ho scritto sopra, loro la vendono così com'è. Ed è quello che mi scoraggia. Una macchina così praticamente è stata 15 anni ferma in sostanza. In box per carità, sempre revisionata, ma sempre ferma.
Una controllata gliela darei. Visura cronologica completa cercando di contattare il precedente e si presume UNICO proprietario. Il jts è un motore gm opel con la catena di distribuzione,
con 4 000km la meccanica è ancora tutta vergine. Io la prenderei con un offerta a 8500
Ma infatti se la tiene perché non so cosa sto comprando. Ci sono minimo altri
1500 da spendere. Minimo. Sono molto più orientato sul Tbi. E da Torino a 400lm ce ne sono indovina quante? Due 🤣
Da spendere ne hai solo per i fluidi e le gomme se sono più vecchie di 6 anni.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ti serve l’auto o è solo uno sfizio?
Nel primo caso 10000€ (o 9900) per un’auto di 15 anni con un motore Opel per me sono troppi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti serve l’auto o è solo uno sfizio?
Nel primo caso 10000€ (o 9900) per un’auto di 15 anni con un motore Opel per me sono troppi.
Nono è solo sfizio. Ma sarebbe comunque un auto che userei tutti i giorni!
Sì infatti penso di orientarmi sul 1750 tbi
 
  • Like
Reactions: gigivicenza