Alfa Romeo 75 cabrio !!

Sul lato fantasia e molto originale,potra anche passare sul lato bellezza, ma se voleva farci due lire come auto storica... ha buttato una macchina:WC:
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........se volevamo sapere come rovinare una 75 ora lo sappiamo!non ha senso una cosa del genere!!!!!!!!!poi sarà sicura in caso di ribaltamento?Mà..............................a voi il giudizio
 
A questa l'avevo già vista qualche tempo fa!!!!!!!!! Anche secondo me è carina e cmq per quanto riguarda il valore penso sia estimabile come prototipo (vedi le carrozzerie Castagna, Sbarro,.....)........
 
Per me questa è la risposta che ritengo più giusta, non ho offeso nessuno quindi non vedo dove sta il problema!

Ma chi sta parlando di offendere chi??

Per me una risposta come la tua (che sarebbe: SENZA PAROLE), e come un post con solo faccine...

Cosa sconsigliata da fare su un forum serio come il nostro come ben sai...

A questo punto se la facenda non ti piace, rivolgiti al direttivo del club per favore...

Cerca di analizare cosa scrivi prima di postare per favore...

Chiusa la polemica e buon forum....:blink:.
 
la polemica l'hai aperta e chiusa tu caro mio, non ho capito quale è il problema comunque non ho voglia di fare discussioni così futili!
 
comunque non ho voglia di fare discussioni così futili!

esatto.:blink:.

Comunque...Sandro voleva solamente dirti che i commenti così scarni e lapidari non danno contributi di nessun tipo al forum...
quindi cose come "sono d'accordo", "bellissima", "non mi piace", "fa schifo" e te ne potrei indicare almeno un altro centinaio, creano solo confusione e inutili lungaggini sul forum...
tieni conto che noi Mod, lo Staff e il Direttivo, leggiamo tutte le risposte di tutti...quindi aprire un topic e leggere "senza parole" nel tuo caso è per noi una sorta di "perdita di tempo"...non perchè abbiamo qualcosa contro di te o contro chiunque altro, ma solo perchè si postano qualcosa come 400-600 nuovi post al giorno...

capisci quello che voglio dirti?;)

ciao e buon forum:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok cercherò di dare risposte più concrete, ma penso che con un pò di garbo la cosa si risolva meglio, insomma dal modo di scivere di Sandro sembra che ho ucciso qualcuno. Comunque per me la cosa è chiusa qui.

Ciao