Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

Il blu Montecarlo è bellissimo ma gli interni sono stupendi.
Auto sportiva con eleganza unica.
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Per immatricolare ci vuole mezza giornata: il tempo tecnico di andare in motorizzazione o agenzia pratiche auto.
Se fanno aspettare di più spesso è perche la concessionaria vuole aspettare il riscontro del pagamento prima di immatricolare.
In teoria faccio un bonifico urgente!
Quindi vedono l'accredito in giornata...
 
esiste sempre il quesito finale, madre di tutte le domande: è il cliente che si deve fidare della concessionaria o la concessionaria del cliente? ho visto concessionari falliti che non hanno consegnato la macchina e si sono incamerati l'acconto e, piu' raramente, il contrario.
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Bonifico e immatricolazione in mattinata.
Preconsegna in officina.
Ritiro auto......
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Andrò contro corrente, e spero che il nostro amico dentista non se la prenda, ma a me questa configurazione così ibrida non convince molto. Secondo ci sta che un auto elegante abbia un tocco sportivo così come una sportiva abbia un impronta elegante, ma rimanendo fedele alla propria anima: elegante nel primo caso, sportiva il secondo. Questo ibrido 50 e 50 non lo riesco a metabolizzare...magari vedendola dal vivo mi ricrederei ma vedendo solo le foto non riesco a 'capirla'.
Cmq rimane una signora con S maiuscola.
Complimenti.
 
Andrò contro corrente, e spero che il nostro amico dentista non se la prenda, ma a me questa configurazione così ibrida non convince molto. Secondo ci sta che un auto elegante abbia un tocco sportivo così come una sportiva abbia un impronta elegante, ma rimanendo fedele alla propria anima: elegante nel primo caso, sportiva il secondo. Questo ibrido 50 e 50 non lo riesco a metabolizzare...magari vedendola dal vivo mi ricrederei ma vedendo solo le foto non riesco a 'capirla'.
Cmq rimane una signora con S maiuscola.
Complimenti.
Perché offendersi?
Ci mancherebbe...
Magari ti convinco con delle foto più dettagliate.
Non amo la sportività manifesta, è carattere. Là Quadrifoglio per esempio è bella, ne percepisco il valore estetico, ma non mi si addice.
Con la mia configurazione volevo un feeling sportivo ma nel massimo understatement...
 
Perché offendersi?
Ci mancherebbe...
Magari ti convinco con delle foto più dettagliate.
Non amo la sportività manifesta, è carattere. Là Quadrifoglio per esempio è bella, ne percepisco il valore estetico, ma non mi si addice.
Con la mia configurazione volevo un feeling sportivo ma nel massimo understatement...

under... chi?
il concetto "under" e Giulia cozzano, non legano, sono in evidente contrasto......:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X