Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

L'hai desiderata, l'hai corteggiata, l'hai attesa e lei sembrava ci stesse poi ha avuto un minimo e piccolo ripensamento ma alla fine ha ceduto ed è tuaaaaaaa, solo tua e di nessun altro!
Complimenti......ora lusingala, corteggiala, amala!!!!
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Mooooolto bella
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Colore esterno bellissimo.
Interni superlativi.
Attendo sensazioni da motoristica.
 
Per adesso ho guidato solo in a. Vorrei farle fare un rodaggio tranquillo. Come motore ricalca la BMW, ma è più silenzioso ancora ai bassi regimi. E non guasta.
Il cambio è ok nessun malfunzionamento, nemmeno qui all'Elba, dove si manovra in zone inerpicate.
Sospensioni elettroniche sempre morbide, e digeriscono le strade divelte dell'isola!!!
Sterzo molto diretto, devi farci l'abitudine. Ma appena trovi confidenza è eccellente.
Per adesso ho tarato tutto nei settaggi comfort. E non delude, anzi!!!
Quando vai così sembra una vettura pensata solo per il comfort, ma non manca il gusto della guida per il pilota!
Ho avuto noie elettriche, però!
Il clima ha smesso di funzionare nel viaggio verso l'Elba. Avevo entrambe le chiavi con me, dipende forse da quello? I sensori di parcheggio mi sembrano meno affidabili che nella BMW. Per ora vado cauto in manovra.
C'è qualche imperfezione di montaggio, ma nel complesso sono molto felice.
Ed orgoglioso di possedere una vettura italiana di pregio.
Solo un po' di imbarazzo perché tutti si fermano e ti chiedono qualcosa quando la parcheggi...
 
Per adesso ho guidato solo in a. Vorrei farle fare un rodaggio tranquillo. Come motore ricalca la BMW, ma è più silenzioso ancora ai bassi regimi. E non guasta.
Il cambio è ok nessun malfunzionamento, nemmeno qui all'Elba, dove si manovra in zone inerpicate.
Sospensioni elettroniche sempre morbide, e digeriscono le strade divelte dell'isola!!!
Sterzo molto diretto, devi farci l'abitudine. Ma appena trovi confidenza è eccellente.
Per adesso ho tarato tutto nei settaggi comfort. E non delude, anzi!!!
Quando vai così sembra una vettura pensata solo per il comfort, ma non manca il gusto della guida per il pilota!
Ho avuto noie elettriche, però!
Il clima ha smesso di funzionare nel viaggio verso l'Elba. Avevo entrambe le chiavi con me, dipende forse da quello? I sensori di parcheggio mi sembrano meno affidabili che nella BMW. Per ora vado cauto in manovra.
C'è qualche imperfezione di montaggio, ma nel complesso sono molto felice.
Ed orgoglioso di possedere una vettura italiana di pregio.
Solo un po' di imbarazzo perché tutti si fermano e ti chiedono qualcosa quando la parcheggi...
finchè non chiedono qualcosa di soldi....

molto molto bella
 
Ultima modifica:
Per adesso ho guidato solo in a. Vorrei farle fare un rodaggio tranquillo. ..

Non farti inutili paranoie, usale tutte le posizioni del DNA. A parte che in D scoprirai di avere un'altra auto, usala normalmente che al motore ed alla meccanica in genere non può che fargli bene! ;)
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Sono un po' paranoico anche io... la sto guidando in A (100 kilometri fino ad ora) ad andatura da nonno.
 
Odonto ciao! è stupenda! e sono doppiamente felice perchè è gemella della mia stelvia!!
anche a me succede la stessa cosa! quando passo e mi vedono mi chiedono dove l'ho messa! ehmmm ... non è ancora arrivata (sic!).
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uhm .... qui occorre un topo dedicato:
Se e quali attenzioni vanno applicate nei primi N km di guida di una nuova Alfa ?
Lo farò asap
 
  • Like
Reactions: Odontowoody