Alfa Romeo Giulia 2.2 210Cv Estrema Nero Vulcano MY 2023 ( BA )

Grazie a tutti, i finestrini dietro sono già oscurati, all'esterno ho tutto il carbonio possibile (originale) a parte lo spoiler e le minigonne. Ho le calotte degli specchietti e la V del trilobo in carbonio. Avevo pensato alle pinze gialle, però potrebbero stonare con le cuciture rosse.
Vorrei evitare di mettere oggetti o sticker non AR, ci tengo a tenerla originale
 
Grazie a tutti, i finestrini dietro sono già oscurati, all'esterno ho tutto il carbonio possibile (originale) a parte lo spoiler e le minigonne. Ho le calotte degli specchietti e la V del trilobo in carbonio. Avevo pensato alle pinze gialle, però potrebbero stonare con le cuciture rosse.
Vorrei evitare di mettere oggetti o sticker non AR, ci tengo a tenerla originale
A parer mio non aggiungerei niente, è bella così
 
Grazie a tutti, i finestrini dietro sono già oscurati, all'esterno ho tutto il carbonio possibile (originale) a parte lo spoiler e le minigonne. Ho le calotte degli specchietti e la V del trilobo in carbonio. Avevo pensato alle pinze gialle, però potrebbero stonare con le cuciture rosse.
Vorrei evitare di mettere oggetti o sticker non AR, ci tengo a tenerla originale
Nelle foto che ho postato lo spoiler, i fanali, i loghi e il tappo serbatoio sono originali...io su auto nera li valuterei. Le pinze le farei rosse...Comunque come ti dicevo è già splendida così, il resto è una questione di gusti o di tara mentale tipo la mia😂😂😂
 
Grazie a tutti, i finestrini dietro sono già oscurati, all'esterno ho tutto il carbonio possibile (originale) a parte lo spoiler e le minigonne. Ho le calotte degli specchietti e la V del trilobo in carbonio. Avevo pensato alle pinze gialle, però potrebbero stonare con le cuciture rosse.
Vorrei evitare di mettere oggetti o sticker non AR, ci tengo a tenerla originale
Tienila originale. Le pinze rigorosamente rosse su auto nera.
Adesso come sono le pinze?
 
  • Like
Reactions: AlexSpa
La ragazza ha poco più di 5mila km, il primo tagliando quando converrebbe farlo (tralasciando il controllo dei 5mila km che le farò fare)?
Fallo ogni 15000 km e usa olio 0W30.
Sulla mia Giulia avevo oscurato i fanali anteriori e posteriori con pellicola protettiva PPF. Avevo messo l'aletta parasole americana con l'homelink e sostituito tutte le lampadine con quelle a LED. Poi avevo messo la dashcam integrata sotto lo specchio retrovisore e la chiave con avviamento a distanza, ma questa sulla tua non so se è possibile attivarla. E avevo fatto diverse altre modifiche che ora nemmeno ricordo... Se clikki qui trovi la discussione.
 
  • Like
Reactions: AlexSpa
Pubblicità - Continua a leggere sotto