Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Si, e mi fai anche un disegnino perchè continuo a non capire😂😂😂...abbisogno di ferie urgenti
anch'io! facciamo un reset? forse pensavo ai freni della Flaminia o all'aggiunta di uno sploiler carboceramico.
 
anch'io! facciamo un reset? forse pensavo ai freni della Flaminia o all'aggiunta di uno sploiler carboceramico.
Lasciamo passare il week end che ho la sensazione che questa settimana ci abbia segnato...lunedi ne riparliamo. Ciao!
 
Hai fatto un grande acquisto e spero ne sarai felice. La Giulia è la macchina con la guida piu' bella, divertente ed appagante che ho guidato. Anche con il diesel.... Ma queste cose le avevo già dette nel post sui tuoi dubbi riguardo l'acquisto.
Ah, anche io ho montato lo stesso spoiler posteriore e mi piace un sacco. Probabilmente hanno ragione gli amici che dicono che peggiora il flusso aerodinamico ma per me ci sta benissimo. Poi quante volte mi capiterà di raggiungere la velocità massima? Per adesso non ci sono arrivato neppure vicino...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Hai fatto un grande acquisto e spero ne sarai felice. La Giulia è la macchina con la guida piu' bella, divertente ed appagante che ho guidato. Anche con il diesel.... Ma queste cose le avevo già dette nel post sui tuoi dubbi riguardo l'acquisto.
Ah, anche io ho montato lo stesso spoiler posteriore e mi piace un sacco. Probabilmente hanno ragione gli amici che dicono che peggiora il flusso aerodinamico ma per me ci sta benissimo. Poi quante volte mi capiterà di raggiungere la velocità massima? Per adesso non ci sono arrivato neppure vicino...
Grazie mille, in effetti sono soddisfatto e innamorato della mia Giulia. Mi piacerebbe solo che chi di volta in volta ci mettesse le mani avesse la stessa cura che ho io anche solo quando la accendo o apro una portiera. Confermo che anche diesel è una grande auto, sicuramente la più divertente da tanti e tanti anni. Confermo anche che mi piacerebbe tanto tanto tanto un bz 250 cv... buona serata!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bagnetto! È sempre una bella soddisfazione...
20220220_145051.jpg
20220220_144841.jpg
20220220_144942.jpg
20220220_144959.jpg
20220220_143403.jpg
20220220_143829.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Interessante, mi interessa perché qualche craniata l'ho già data....
Certo che 51 € 2 molle da qualche € al massimo....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto