Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - VT

Niente foto. Un occhio normale da non addetto ai lavori non vede niente. I sospetti ci sono e li avevo anche prima di consegnare L auto.
Se un concessionario chiama il 5 aprile dicendo vieni a vedere L auto perché è arrivata, il 6 mentre ti rechi da loro ti richiamano dicendoti che si sono sbagliati la macchina che è arrivata non è la tua.....vai comunque su, ti incazzi e ti dicono che a costo di andarla a prendere a Cassino loro , entro l 8 me la consegnano......
A me i dubbi sono venuti.
Devo ringraziare solo il santo che dopo una settimana si è accorto che una parte è stata riverniciata. Altrimenti se io me ne accorgevo tra un mese chi mi avrebbe creduto?
 
  • Like
Reactions: None
Devo solo capire quali sono i miei diritti...... sul web ho letto che potrei arrivare anche alla sostituzione dell auto. Ma chissà se è vero .... il padrone del conc mi ha detto che in Fiat non è mai successo che sistituissero un auto. Aspetto e vedo cosa propone alfa
 
Niente foto. Un occhio normale da non addetto ai lavori non vede niente. I sospetti ci sono e li avevo anche prima di consegnare L auto.
Se un concessionario chiama il 5 aprile dicendo vieni a vedere L auto perché è arrivata, il 6 mentre ti rechi da loro ti richiamano dicendoti che si sono sbagliati la macchina che è arrivata non è la tua.....vai comunque su, ti incazzi e ti dicono che a costo di andarla a prendere a Cassino loro , entro l 8 me la consegnano......
A me i dubbi sono venuti.
Devo ringraziare solo il santo che dopo una settimana si è accorto che una parte è stata riverniciata. Altrimenti se io me ne accorgevo tra un mese chi mi avrebbe creduto?
Perfetto.
Facci sapere, sostituire la vettura non sarà semplice. Non doveva uscire dalla concessionaria.
Cmq un ripristino a regola d'arte non avrà alcuna ripercussione.
Poteva succederti anche appena in strada, anche se non giustifico.
Magari a fine storia, fatti fare una garanzia/omaggio o altro plus, come già successo ad altri.
 
quale parte dell'auto è stata riverniciata?

occorre verificare se ci sono danni strutturali, di cui mi preoccuperei di più

insomma un graffio al paraurti ant o post in materiale plastico, riverniciatura ed amen (eventuale tagliando in omaggio...)

se in manovra il conc ha piegato il pianale, allora sì che pretendo la sostituzione del veicolo
 
Danni strutturali non ci dovrebbero essere.
Però lasciatemelo dire: mi sembra che qui tutti siano capaci a fare i gay col culo degli altri.
Come si dice dalle mie parti.
Ma quanti avrebbero accettato invece di una macchina nuova una in parte riverniciata ma con in omaggio qualche tagliando?
Io no. Ma neanche per 3-4000€. Ho comperato una macchina da 44700€ nuova.... e non la voglio assolutamente riverniciata.
 
Danni strutturali non ci dovrebbero essere.
Però lasciatemelo dire: mi sembra che qui tutti siano capaci a fare i gay col culo degli altri.
Come si dice dalle mie parti.
Ma quanti avrebbero accettato invece di una macchina nuova una in parte riverniciata ma con in omaggio qualche tagliando?
Io no. Ma neanche per 3-4000€. Ho comperato una macchina da 44700€ nuova.... e non la voglio assolutamente riverniciata.
Se questa è la tua idea sugli altri, allora ti auguro una Veloce risoluzione del problema con il massimo della tua soddisfazione.
Ne hai tutti i diritti.
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Secondo me ha ragione, ragazzi io ci ho parlato ed è incaz......o nero, e direi, danni strutturali non ce ne sono? OK mi stà bene, ma un la macchina la paga per nuova e così deve essere, e se poi è riverniciata male e fra 3 o 4 anni esce fuori qualcosa? l'alfa gli dice è stata riverniciata io non posso farti passare la riparazione in garanzia, a qual punto cosa fa?
Io non sò quali siano i suoi diritti "legali" in merito, sottolineo "legali" perchè secondo me al livello morale ha pienamente ragione, ma saranno caz...i amari.
Questa e' una brutta gatta da pelare..........
 
Secondo me qualke fenomeno in ufficio ti ha sbagliato il codice colore esterno nella pratica dell'ordine ed è arrivata che so...rossa o nera...poi si sono accorti della grande cappellata ed hanno cercato di salvarsi in calcio d'angolo al 91esimo...a me successe con la 500 dieci anni fa...fu un incazzatura epocale [emoji37]
 
No dai questa sarebbe assurda......da ridere per non piangere....
Per curiosità: come l'hai risolta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non l'ho risolta...ordinai la 500 appena presentata nel maggio del 2007...arrivò a metà dicembre dello stesso anno...ordinata bianca,arrivo' nero metallizzato perchè un imbecille dell'ufficio ordini sbaglio il codice colore esterno,dopo 6 mesi di attesa e 17mila € già erogati mi dissero...se vuoi l'auto devi saldare la differenza del colore metallizzato (360€)...l'avvocato mi disse ke non c'erano speranze che la spuntassi...il resto è storia