Alfa romeo Giulia olio sul coperchio camme

Pasqualee

Alfista principiante
29 Luglio 2023
51
11
9
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Buongiorno ho un alfa Giulia ho trovato dell’olio in questo punto é possibile che esca delle viti di fianco?perché non saprei da dove può essere uscito
 

Allegati

  • IMG_1006.jpeg
    IMG_1006.jpeg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 172
  • IMG_1006.jpeg
    IMG_1006.jpeg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 105
Non si vede la foto
 
O lo pulisci e vedi se si riforma l’olio, oppure vai in concessionaria e la fai controllare
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
O lo pulisci e vedi se si riforma l’olio, oppure vai in concessionaria e la fai controllare
Si già ci sono andato xo per il momento è in ferie e mi ha detto che si deve pulire tutto e vedere da dove esce perché giustamente così e anche difficile,io volevo pulirlo ma ci sono punti che non ci riesci propio a pulire ci vorrebbe qualche prodotto che non faccia contatto con le parti elettriche
 
Usa lo spray per contatti elettrici annega la parte fino a farlo colare, non è il massimo per pulire l'olio ma almeno non danneggi le parti elettriche e evapora senza lasciare residui.. nei punti dove si accumula usa uno straccetto..

Se hai un compressore una soffiatina dopo lo spray e viene via tutto..
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Ma trovi olio ovunque tu oggi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si già ci sono andato xo per il momento è in ferie e mi ha detto che si deve pulire tutto e vedere da dove esce perché giustamente così e anche difficile,io volevo pulirlo ma ci sono punti che non ci riesci propio a pulire ci vorrebbe qualche prodotto che non faccia contatto con le parti elettriche
Per pulire procurati un bomboletta di pulitore freni. Deterge ed evapora