2.2 Diesel Consiglio Alfa romeo Giulia

Vedi che il 200cv benzina consuma poco più del 210cv diesel e visto che i prezzi sono quasi unificati….
Il problema è che il benzina è raro e difficilmente lo trovi a prezzi bassi
Ne ho trovato uno sui 20.000, con appena 95.000 km, anche abbastanza accessoriata devo dire. Sinceramente, mi sembrano pochini…
 
  • Like
Reactions: Danmas
Dipende che anno è. Io la prenderei in considerazione
L’annuncio dice 2017, targa visibile. Controllandola esce fuori una data di immatricolazione differente (importazione,magari?) i chilometri sembrano corrispondere ma dall’annuncio sembra esserci un leggero disallineamento nel bagagliaio. Certo benzina è un plus…
 
L’annuncio dice 2017, targa visibile. Controllandola esce fuori una data di immatricolazione differente (importazione,magari?) i chilometri sembrano corrispondere ma dall’annuncio sembra esserci un leggero disallineamento nel bagagliaio. Certo benzina è un plus…
Ecco spiegato il prezzo più conveniente. Se è estera, sul libretto è riportato. Il la valuterei, perchè il benzina è ancora più gradevole da guidare.
La mia prima Giulia era diesel, eccellente mai un problema gradevolissima da guidare. Ora ne ho una benzina ed è ancora più gratificante
 
  • Like
Reactions: Danmas
Ecco spiegato il prezzo più conveniente. Se è estera, sul libretto è riportato. Il la valuterei, perchè il benzina è ancora più gradevole da guidare.
La mia prima Giulia era diesel, eccellente mai un problema gradevolissima da guidare. Ora ne ho una benzina ed è ancora più gratificante
Potrei fare una visura, è veramente molto distante da me ma potrei contattare il proprietario. In linea di massima, tra una TB 200 CV, la Q4 210 CV benza rimane superiore?
All’occorrenza stavo valutando anche il 180CV.
 
Secondo me se hai x come budget e riesci a trovare un modello al prezzo x-y e y lo spendi da un meccanico di fiducia che:

- cambi/rigeneri ammortizzatori (a quel chilometraggio sono finiti!!)
- cambi tutti i supporti motore
- faccia tagliando generale con distribuzione, olio freni, sostituzione tutti liquidi
- cambi dischi e pasticche se necessita.
- controlli boccole sospensioni e le sostituisca se necessita,
- controlli giunti omocinetici
- revisione cambio automatico


è meglio rispetto a prendere un mezzo già al limite di prezzo sul quale non ci fai niente.

170000km magari per il motore non sono niente, ma tutto quello che c'è intorno si usura e in questo modo fai un punto 0 certo dal quale ripartire con il tuo utilizzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrei fare una visura, è veramente molto distante da me ma potrei contattare il proprietario. In linea di massima, tra una TB 200 CV, la Q4 210 CV benza rimane superiore?
All’occorrenza stavo valutando anche il 180CV.
Il 200cv benzina rimane superiore perché il benzina ha più allungo del diesel è più silenzioso puoi renderla più gradevole anche nel suono con uno scarico Ragazon omologato e poi essendo una trazione posteriore è più leggera e quindi gradevole.
Le Q4 hanno un loro perché se sfruttate, ma nella maggior parte delle volte ci si porta dietro la zavorra della doppia trasmissione, inutilmente